Cerca nel blog

domenica 8 dicembre 2013

Voglia di Albero!

L'Albero, lui si, quello di Natale.. Ne ho un immensa voglia.. E Oggi sembrava anche il giorno giusto.. e invece dovremo rimandare. Troppi impegni, troppe cose da fare e da organizzare e.. La piccolina ha la febbre! Evvai!!!
Tra l'altro non ho capito una cosa.. Ma questo sciopero si farà?



Gira su twitter e non capisco se sia una bufala o meno.
Voi ne sapete qualcosa?

Tra l'altro oggi ho fatto la mia ciambella-bella al cioccolato con crema speciale spumosa.. Che sembra il dolce di un cartone animato ma è sempliccemente uno dei miei cavalli di battaglia e la adoro! (e non solo io!)

Eccovene un assaggio..


Gli ingredienti?
è una torta piuttosto facile da fare ma oggi non avevo tempo di farvi la ricetta passo passo con le foto..
Quindi rimando a quando sarà passata questa settimana terribile! :D
Per ora invidiate i nostri pancini satolli! Smuack!

2 commenti:

  1. Ovviamente invidio... e attendo la ricetta.
    Ciao : )

    RispondiElimina
  2. Farfy perchè sei così "crudele"? Me la mangio con gli occhi :))))
    Per lo sciopero ho sentito che c'è quello dei trasportatori

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=