Sccusate, vi prego, questa lunga assenza ma sono presa, di più presissima, con i lavoretti nelle classi della scuola elementare di quartiere.
Il nostro sarà un natale pieno di creatività ed emozione.
Emozione.
Quante, tante, troppe in questi giorni.
Sento fisicamente il bisogno di lasciar andare tutta una serie di emozioni che mi stanno mettendo confusione.
Ho bisogno di chiarezza. Arriva il freddo, l'inverno placido, ed io voglio pensare con purezza cristallina, non vivere incrostata di sensazioni e sentimenti che non mi appartengono o mi sono stati riversati dal circostante.
Ma veniamo a noi:
i pacchi di tutte le partecipanti ai contest sono arrivati alle rispettive proprietarie.
Tutti e prometto di agiornare coi link appena anche quello di Sara le verrà consegnato!
Mancano i regalini per le partecipazioni poiché il pacco per me dal fornitore in germania non è arrivato. Ho quindi dovuto chiedere il rimborso, eccetera e me lo stanno re inviando con pacco tracciato. :)
Chiedo scusa ad ognuna di voi ma non è dipeso da me.
Ieri mi è arrivato l'adorabile swap di Roberta!
Ed ecco la nota dolente.. A lei il mio pacchetto non è arrivato, purtroppo! Sigh!
Le mie foto sono sempre una fetenzia ma vi assicuro che la ghirlanda è adorabile e il torrone.. è stato rapito dagli alieni e non l'ho nemmeno visto.. Tranne che raccatare poi la scatola in giro per la casa! :(
Inoltre debbo ringraziare la mia amica Manuela per questo fantastico premio:
Questo è un premio davvero bello, perché porta colore e gioia.
Purtroppo non ho assolutamente tempo per parlare di me.. ma prometto a Manuela che lo farò appena la basaonda natalizia sarà passata.
Ognuna di voi è nei miei pensieri. Buona settimana!
A chi lo dici...le lunghe assenze dal blog penso siano ormai all'ordine del giorno :( ma c'è la possiamo fare! Tornano a noi e al blog pal...ci sentiamo in privato? IO la tua mail non l'ho trovata...forse perché sto con il Cell...la mia mail cmq è bloggeradmin@mammaorachefaccio.com
RispondiEliminaCiao Beat! :)
EliminaTi scrivo subito e.. mi conforta in un certo qual modo non essere l'unica che corre e rincorre i suoi impegni col blog! ;)