Cerca nel blog

mercoledì 6 novembre 2013

COMUNICAZIONE sul CONTEST

Carissime e issimi tutti,
oggi è una giornata stranissima e sono accadute un sacco di cose (e siamo solo alle 10:30!!!) tra cui un impegno improvviso che mi terrà fuori città da domani a lunedì!
Vado ad aiutare un amica in un mercatino/fiera molto famoso e dubito fortemente che avrò la forza per connettermi e dare attenzione al blog!

Quindi, scusandomi mille volte  con le tre parteciapanti (soprattutto Simona di Bianca Vaniglia e Rosa Cannella) faccio slittare la fine del Contest di qualche giorno!!!
Perdonatemi ma dopo 12 ore in piedi in fiera la sera avrò voglia solo di fare la nanna! :(



Qui il link del CONTEST.

Qui dove mettere i vostri commenti col vostro "Lavoretto Castagnetto!"

Ancora scusate e grazie!

http://farfuglia.blogspot.it/2013/10/contest-dellautunno.html

18 commenti:

  1. Ciao Farfy Farfuglia, ho visto che hai lasciato un commento sulla mia torta Viennese noci e cioccolato...........incuriosito dall' allegria che trasmetti, eccomi qua a visitare il tuo blog!!!! Direi pieno di tantissime cose interessanti...............è èer questo che sono dei Tuoi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva!!! Che bello! ☜(⌒▽⌒)☞
      Dai dai, partecipa al Contest.. Giurin giuretta che se vieni estratto al primo posto ti faccio il set ad un profumo buonissimo.. (Legno di Ebano!!!).. YEP!

      Elimina
  2. Ciao ho inserito il tuo contest aggiornando la scadenza, nel mio elenco di CONTEST ADVISOR http://torsolo-di-mela.blogspot.it/p/contest-advisor.html Avvisami quando avrai altre sfide!!!!! CIAO ^_^

    RispondiElimina
  3. grazie per aver aderito al candy:
    sei il n.6
    e ricorda....puoi partecipare anche nei post seguenti del 10 e del 13novembre!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .。゚..。゚(•⌒▽⌒•).。゚..。゚ ..sono il numero seiiii... sono il numero seiiii.. Evviva!

      Elimina
  4. Farfy la tua vita è una sfida giornaliera ....ma tu ne esci sempre vittoriosa!!! Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, che dolce!!! Mi sento sempre affannata!! Adesso parto.. Ho dormito male, ho lavorato troppo ieri e ho le occhiaie da panda! Però la mia mamma mi ha fatto i pan cake a colazione, con la marmellata di more fusa sopra! Dio esiste! Ecco! ù.ù

      Elimina
    2. Anch'io ho dormito male questa notte....mamma di Farfy addolcisci la mia giornata?

      Elimina
  5. Per fortuna c'è stato questo slittamento! In questo periodo mi sento proprio paperino paolino: me ne capitano di tutte: le castagne sbucciate hanno fatto la muffa, il barattolo della macchina del pane (la mia ricetta ne prevedeva l'uso) si è rotto...aspetto le cavallette e poi sono a posto.,,ma con le castagne le cavallette ci staranno bene? Un abbraccio e in bocca la lupo per il mercatino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essi Ceci.. Vedessi che cacchio è successo a me! (。-_- 。).. ieri una pazza ha buttato le briciole di pane ai piccioni, dal balcone. Indovina che macchina c'era parcheggiata sotto casa sua??? Non ti dico.. Manco la riconoscevo quando sono uscita dalla fiera! (*艸*)
      (e non ridere!) :P

      Elimina
  6. ascolta dato che sono da poco nel momdo dei blog sto cercando di capire...come faccio a caricarti le foto per il contest???

    RispondiElimina
  7. Ciao cara come prosegue il tram tram....a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simooooooooo.. Sono distrutrutta.. Cotta.. Devastata.. Ma domani vado a vedere se da sola la mia amica ce la fa! Sperem che sia riuscita oggi.. Già mi sento un mostro ad essere rimasta a casa!
      Voi tutto bene, cara??? Mammina??? Abbracciala!!!!

      Elimina
  8. ecco il link per partecipare, speroo non manchi nulla!!

    http://fantasiedellacucinadiannaly.wordpress.com/2013/11/04/cioccolatini-mou/

    RispondiElimina
  9. Vorrei partecipare con la mia ricetta:
    http://palatoappagato.blogspot.it/2013/10/castagnaccio_27.html

    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Peppa! Bentrovata!!!
      Sono molto contenta che tu partecipi!!! Vado subito a curiosare la tua ricetta!!!
      Intanto qui:
      http://farfuglia.blogspot.it/2013/11/parte-il-contest-dellautunno.html
      trovi l'assegnazione del tuo numero progressivo! :D

      Elimina

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=