Cerca nel blog

domenica 3 novembre 2013

Parte il Contest dell'Autunno!

Da oggi, e fino alle 23:59 del 12/11/2013, nei commenti qui sotto vanno postati i link per partecipare.

QUI il post con tutti i dettagli.

Vi riporto un estratto delle regole:

Regole:
Create un qualcosa con le adorabili Castagne.

1. Il vostro lavoro deve essere inedito. Non valgono cose tipo: lavoro copiato dalla blogger xx dove cambia solo il colore del progetto!
2. Dovete fare un post con almeno 3 foto del lavoretto/ricetta/dipinto/modellino in preparazione.
3. Dovete inserire sotto QUESTO POST (fra i commenti qui sotto) il link del vostro lavoretto-castagnetto.
4. Avrete 9 giorni, dalla mattina del 03/11/2013 e fino al 12/11/2013 alle 23:59, per postare la vostra opera nei commenti del suddetto mio post.
5. Dovete condividere il vostro lavoretto/foto/bigiotteria/ecc.. su G+.


Ovviamente i post non debbono essere retroattivi oltre la data del 27/10/2013.
Ovvero, non potete linkarmi un vostro lavoro a tema castagne di 2 anni fa.. I lavori debbono essere stati fatti per QUESTO Contest.

In ogni caso trovate tutte le regole (lo ri metto) in questo post del 27/10/2013.
Vi ricordo anche che tutti i partecipanti riceveranno un premio, anche chi non viene sorteggiato fra i tre vincitori!
Buon Contest dell'Autunno a tutti! :D
http://farfuglia.blogspot.it/2013/10/contest-dellautunno.html


40 commenti:

  1. Che idea carina, io poi adoro l'autunno!
    Domani ho in programma una torta con le castagne, ma il post è appunto "in programmazione automatica" poichè in settimana mi è difficile collegarmi e non saprei come linkartelo prima della scadenza.. uff
    Cmq per il mio contest ti aspetto ;)
    A presto
    SImona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Simona, che ne dici se passi domani da queste parti, mi metti un commento nuovo a cui assegnerò un numero, il titolo della ricetta e la descrivi in due parole e poi fai g+ su questo mio post?
      Credo di poter fare uno strappo alle regole in questo modo.
      Nel fra tempo ho già ideato una bella ricettina che credo ti piacerà! :D
      Un caro abbraccio!

      Elimina
    2. Ahhhh..allora domattina sarò alla ricerca "disperata" di una connessione internet ;) farò il possibile!!! ;*

      Elimina
    3. ù.ù .. Ok, Simona, non voglio fare la cattiva.. Mettila ora.. e il link lo aggiornaremo appena la pubblichi. Ci tengo a farti partecipare! :*

      Elimina
  2. OK ! Mi piace ! Vado a rileggere le regole! Grazie per l' invito! Baci Simona

    RispondiElimina
  3. Il link te lo do appena faccio il lavoretto... nei tempi stabiliti" baci

    RispondiElimina
  4. Grazie per l'invito, adoro le castagne quindi vorrei partecipare al contest... per me questa è una settimana piuttosto impegnata... vedrò cosa riuscirò a fare!
    A risentirci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe fantastico!!! Grazie per il tuo impegno.. E se non ce la farai questa volta, sarà per la prossima! :D

      Elimina
  5. Ecco qui http://valzerdiemozioni.blogspot.it/2013/11/con-un-frutto-povero.html
    Ciao Farfy e dolci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assegno il n° 1 a questo post.

      Grazie dolce Simo! SMUACK e ancora AUGURISSIMI!!! <3

      Elimina
  6. Farfy qui http://sofy26.blogspot.it/2013/10/lavoretto-castagnetto.html troverai il mio lavoretto castagnetto. Un buon inizio settimana e a dea bendata la parola!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assegno a Sofia il n°2 di partecipazione.
      Grazie di cuore! :D

      Elimina
  7. Eccomiii, ti lascio una fetta della mia Torta al cacao con farina di castagne e ti auguro un buon inizio di settimana! :D http://biancavanigliarossacannella.blogspot.it/2013/11/torta-al-cacao-con-farina-di-castagne.html
    a presto
    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assegnoa a Simona il n°3 di partecipazione.
      Grazie mille, sei stata una grande!!! Gnam!
      :D

      Elimina
  8. Ciao!! avevo visto anche io gli abbinamenti nello swap di Fiore...ti lascio la mia mail così è più comodo comunicare...io la tua non sono riuscita a trovarla da nessuna parte nel blog e infatti pensavo di lasciarti un commento qui ma mi hai preceduta :)
    roberta_60@hotmail.it
    A presto
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Piacere!!! La mia mail la trovi cliccando sulla letterina con scritto "Write" a fianco al titolo del blog, seconda "nuvoletta a destra" vicino all'uccellino di Twitter! :D
      Ma bando alle ciance e.. corro a scriverti! :)

      Elimina
  9. Mi piace pasticciare nella craft e il lavoretto castagnetto mi attira molto, ma purtroppo non penso riuscirò a partecipare, sono in preparativi per la fiera e ho l'acqua alla gola... Buon contest autunnale a tutte comunque e che... le castagne siano con voi! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo! Fiera no!!! Hahahhahahaha! Scerzo naturalmente.. Poi voglio tutte le coordinate che se riesco.. Passo di sicuro! ;)
      P.S.:
      Ho un super post della mia domenica in foto.. Domani lo pubblico! :D

      Elimina
  10. Ciao, ho fatto un piccolo lavoretto con le castagne e domani ti darò il link....grazie per i tuoi commenti...ti abbraccio simona

    RispondiElimina
  11. link sistemato, fammi sapere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara pubblicalo qui! Qui sotto a questi nostri commenti. Così ti assegno il numero! :D

      Elimina
  12. Assegno a BRENDA il numero progressivo 4.

    http://ilpandizenzero.it/sito/il-bacio-degli-gnomi/

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assegno a SARA LAMERA il numero progressivo 5.

      http://sweetteabag.blogspot.it/2013/10/dolcetti-di-castagne-sweet-chestnuts.html

      Elimina
  14. Assegno ad Annaly il numero 6.

    http://fantasiedellacucinadiannaly.wordpress.com/2013/11/04/cioccolatini-mou/

    RispondiElimina
  15. Assegno a Peppa Rapa il numero 7.

    http://palatoappagato.blogspot.it/2013/10/castagnaccio_27.html

    RispondiElimina
  16. mamma mia...speriamo mi venga presto un'idea!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahha,, Dai, hai tempo fino a mezzanotte di oggi.. In bocca al lupo! :D

      Elimina
  17. Quando leggerai il post capirai quanto bene ti voglio!!!! http://cecieviola.blogspot.it/2013/11/contest-castagne-e-sfide-alla-iella.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assegno a Cecilia il numero 8.

      Allora arrivoooooo!!!! Curiosa a mille!!! <3

      Elimina
  18. ecco qui il mio link:
    http://www.ideamamma.it/2013/11/12/castagne-che-si-trasformano-in-strani-personaggi/

    RispondiElimina
  19. Eccomi!!!!! questo il link http://simofimo.blogspot.it/2013/11/gufo-castagnolo-per-il-contest.html#comment-form c'è l'ho fatta...bacioni simona

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=