Cerca nel blog

martedì 10 dicembre 2013

Le 7 meraviglie di una mamma.

Grazie ad un twitt di una follower mi è venuta in mente tutta una serie di cose.. Bellissime.
Ho quindi deciso di fare un premio.
Si, io.
Di costituire un premio.
Un premio per le mamme.
L'ho chiamato "Le 7 meraviglie di una mamma".
è un premio senza grandi regole o impegni ma solo un riconoscimento che va donato a 7 mamme all'anno.
Quindi chi lo riceve può donarlo, semplicemente citandole in un post sotto l'immagine che ho creato appositamente, a 7 blogger.



http://farfuglia.blogspot.it


Quindi in un post si cita il premio, si mette l'immagine e si premiano da 1 a 7 mamme ogni anno.
(potete anche fare 7 post all'anno, ad esempio, e in ciascuno premiare 1 mamma!).
Fine.
Se proprio volete potete mettere la motivazione, ma è facoltativo.


Perché? Perché fa bene a noi mamme ricevere un "Brava!" ogni tanto visto che il nostro è il mestiere più difficile del mondo e, per giunta, il più logorante e il meno pagato e.. Non finisce mai. è il "contratto" che dura per tutta la vita e che fino all'ultimo giorno sarà il più importante di tutti.
Quindi:
Ce lo meritiamo. Ecco.
Senza tanti giri di parole.

Se poi volete farmi un regalo mettete il link sull'immagine a questo mio post, perché chi riceve magari vuole capire da cosa e con che intento nasce il premio.

Cosa ne pensate?


Io cito:
Silvia,
Sofia,
Cecilia,
Francy Lafarfalla,
Tiziana,
Mamma,
Elena.
Per ciascuna c'è un perché ma sono cose che preferisco non condividere che, se lo vorranno sapere, con le dirette interessate. ù.ù Ecco.

18 commenti:

  1. Che bella idea!!! :D comunque continuo a non trovare la tua mail :( uffi...così ci organizziamo!
    bloggeradmin@mammaorachefaccio.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahhaha.. ti ho scritto io in pvt.
      Ma invero ti metto a parte di un segreto..
      La mia mail non si vede dal cellulare perché blogger non permette di modificare il template per i dispositivi mobili quindi sul cellulare si vede il blog base, mentre sul pc si vede quello col template personalizzato (e la mail).
      Purtroppo non riesco ad inserirla nella versione per smartphone, sono due giorni che ci provo ma nisba. :(

      Elimina
  2. Ma grazie carissima... che dire, davvero un premio speciale. Da quando ho aperto il blog, per fortuna, ne ho ricevuti molti, ma questo è davvero significativo ed essere nella prima lista alla nascita del premio è ancora più emozionante! Certo che sono curiosa di sapere i motivi che ti hanno spinta a scegliermi... me lo dici in privato? Intanto vado subito a condividere su FB in attesa di trovare un attimo per metterlo sul blog.... grazie di cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elena, scusami tu e tutte le altre ragazze per l'assenza ma fra bronchite, ustioni varie ed eventuali e ogni altro impiccio/impegno del caso davvero non ho trovato il tempo per riuscire a scriverti. Appena mi passa il male alla mano sarà la prima cosa che farò! ^____^

      Elimina
  3. E' il più bel premio ricevuto sino ad ora ne sono onorata, lieta ed addirittura un poco imbarazzata. Ah! Dimenticavo sono anche tanto tanto curiosa di conoscere la motivazione della scelta di una Farfalla tanto sgangherata e un poco incasinata nonché disorientata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francy, adesso sono dolorante (ma avevo troppi commenti inevasi, dovevo rispondere!) ma appena riesco ti mando una bella mail! :*
      Smuackkkk!

      Elimina
  4. Carissima, sono commossa. E ti sono grata, perché in questo momento fare la mamma mi sembra il più difficile degli impegni e quello che riesco a svolgere con minor "professionalità", e dunque un po' di incoraggiamento mi ci voleva proprio! Un abbraccio forte
    Cecilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara la mia amica Ceci, è proprio così.
      La difficoltà dell'essere genitore nasce, a mio avviso, dal trovare un giusto equilibrio tra quello che si vorrebbe fare e quello che si deve. Una fatica costante! ..senza contare poi le preoccupazioni dovute al caso e.. lasciamo stare.. -.-'.. ho già l'ansia!

      Elimina
  5. E poi, visto che chi di premio ferisce... quando vuoi passa, che c'è qualcosa per te! Un abbraccio forte! (ah: non vedo l'ora di ricevere il pacchetto...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, oggi ho tempo, incredibile! Quindi darò il giusto risalto al premio che hai voluto assegnarmi! Grazie! <3

      Elimina
  6. Ciao, ti conosco grazie a Cecilia che carinissima mi ha assegnato il premio istituito da te. E' un bellissimo e importante premio che sono lieta di aver ricevuto, perchè fare la mamma è una grande prova ogni giorno, anche se poi è così bello e gratificante! Ti seguo volentieri. A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. §Ciao Enrica!
      Scusa se non mi sono fatta sentire prima ma sono stata davvero oberata!
      Ora ho tempo di passare da te e darti il saluto che avrei voluto fare già da tempo!
      Buone feste!!! ^_________^

      Elimina
  7. Ma mi sembra giusto, con la fatica che facciamo, almeno un premiuccio ;) !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, brava, tu si che mi capiscci Silvia.. Non ti dico che salti mortali ho fatto a Natale con la bimba malata, io acciaccata e lo spirito natalissio che andava esaltato nonostante il confino nella grotta per infettività!
      Ecco, li ci voleva un premio! ù.ù

      Elimina
  8. Dimenticavo! Me lo fai vedere il lavoretto con i bambini poi???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che stavo cercando di riordinare le foto proprio in questi giorni.. Il fatto è che dopo che Picci ha fatto involontariamente il bagnetto al telefonino non mi si connette più al pc via cavo ed ogni foto va inviata via mail e spesso non partono nemmeno. Comunque ho circa 6/7 foto dei "mostrini" di castagne da farti vedere.. Appena riesco ad organizzarmi! ù.ù Ce la posso fare, prometto!!! :D

      Elimina
  9. Ciao :D c'è un premio per te <3 http://berenikehobby.blogspot.it/2013/12/basco-caramello-e-berretto-biricchino.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeee! ci metto 40 minuti a scrivere una frase con la manina dolorante ma arrivo e saluto, per lo meno! <3

      Elimina

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=