Cerca nel blog

sabato 3 agosto 2013

Primo ordine arrivato!

Ieri non sono stata molto bene, il caldo mi aveva proprio buttata giù e quindi non vi ho raccontato che ho fatto un mini ordine dal mio partner: www.primainfanzia.it!
Avevo bisogno assoluto di un bicchiere per la notte per mia figlia.
I bicchieri col beccuccio sono molto pratici per la notte e prevengono travasi d'acqua nel lettino, davvero poco piacevoli!!
In queste notti torride tutti abbiamo bisogno di dissetarci e il bicchierino con beccuccio che avevamo prima conteneva circa 100 cc, troppo poco, era un continuo alzarsi per portarle da bere!
Quindi, semplicemente, sono andata sul sito ed ho ordinato.
Ho acquistato questo:

Tazza con manici 240 ml step 3
Il prodotto è di una marca famosa ed è arrivato molto ben impacchettato.
Avevo scelto la spedizione in 3-5 giorni, da 3.98 € e.. sorpresa.. Ordinato Mercoledì 31/07 è arrivato Giovedì 01/08!!!! INCREDIBILE!
Cosa vi debbo dire.. Vi consiglio di ordinare subito!

Altra cosa.. è iniziato Agosto e anche i lavori nella camera da letto.. da un locale ne faremo 2.. Ovviamente senza costruire muri, non leggerei dei lavori così imponenti..
Ho scelto una via più semplice e.. Modificabile all'infinito..
I mobili!
Spostando cassettiere, il piccolo armadio ed aggiungendo una tenda ho ricreato uno spazio intimo e giocoso per la cucciola. Domani terminiamo l'opera con l'ausilio della nonna.. Che appenderemo.. No, hem.. Ci aiuterà solo con le guide da fissare al soffitto.
Come lettino, da aggiungere al suo angolo 210 cm x 230 cm, avrei scelto un modello semplice ma stabile in legno a cui aggiungerò una deliziosa zanzariera ricamata che farà assumere al tutto un'aspetto deliziosamente sognante.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=