Cerca nel blog

lunedì 5 agosto 2013

Ikea e la spesa non programmata.

Buongiorno, volevo raccontarvi cosa ho combinato ieri in Ikea di Corsico, paese a ovest di Milano, assieme a mamma e Picci.
Come sempre ci sono andata con una bella lista, carta, penna e le idee ben chiare.
Come sempre è finito che della lista ho preso una cosa sola ed ho aggiunto molto, molto più del previsto!
Ikea per me ha un potere assolutamente magnetico ed irresistibile!

Dovevo prendere un letto per Picci, che avesse tre caratteristiche:
fosse adattabile alle sue esigenze di bimba in crescita (vertiginosa oramai, siamo a 114/115 cm a 4 anni e mezzo!), che tenesse conto del fatto che lo spazio è ridottissimo e che non costasse molto, anzi, il meno possibile (sempre badando a criteri di sicurezza)!

Ebbene, mentre eravamo là ho trovato un letto anche per me.. Quindi alla fine siamo uscite dal negozio dopo aver acquistato 2 letti! Oggi li consegnano, portarli a casa era oggettivamente impossibile.
Il costo della consegna è 69,00€.
Il montaggio invece lo farò io, con l'ausilio di una zia e magari di qualche amico.. Ora faccio un paio di telefonate.. Purtroppo Ikea in questo è costosa, 100,00 € è la spesa minima per un montaggio e per un letto che in offerta ne è costati 145,00 € mi pare davvero assurdo!

Oggi pomeriggio, quindi, avrò un bel pò di cose da fare.
Adesso sarà anche peggio.. debbo spostare tutti i mobili e, come naturale, pulire bene sotto visto che avendo una casa molto "incastrata" con l'arredamento molto poco gestibile e quindi mi capita di rado di spostare mobili più grandi dei tavolini, sedie e cassettierine!
Quindi ora Hop Hop! Via che si va!
E buon lunedì a tutti!
AGHHHHHH! Mi chiama il trasportatore IKEA ora ora.. ARRIVANO FRA MEZZORA!!!! ODDIO!!!!! Adesso come faccio?!?!?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=