Cerca nel blog

mercoledì 26 dicembre 2012

Yhawn...

Yhawn che sta per un grosso sbadiglio!!!
Siamo state tutto il giorno sul lettone a giocare, guardare video di quando la pupa era neonata, giocare e mangiare schifezze dolci (tipo cucchiaiate della mia crema di cioccolato, che complice la magia natalizia è venuta anche più buona del solito!!!!) e salate..
E non ho fatto un bel tubo di nulla, tranne scendere a spostare la macchina, prima che qualche solerte vigile passi a farmi la multa poichè era 10 cm fuori dalle righe di sosta (ieri c'era un pienone assurdo di veicoli parcheggiati pure sugli alberi!).
Del resto la giornata era fredda, con nebbia quindi umida, grigia e noiosa di per se.. Tanto valeva starsene al calduccio.
Domani la piccola riprende la scuola. Farà attività ludiche tutto il giorno ed io pulirò, riordinerò, laverò, stirerò e stiperò gli armadi dei nuovi capi ricevuti in regalo da entrambe! Che bello!!!
Quindi, venendo meno alle premesse mattiniere, vi aguro una bella serata e torno a vedere filmini datati e divertenti ed a coccolare la mia cucciola, con un fugace pensiero per una persona che nonostante il tempo passi mi sconvolge tutte le volte che mi manda un sms.. Mannaggia! *__*
Yhawn...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=