Cerca nel blog

lunedì 31 dicembre 2012

2012.. Addio!

Sta per finire e con lui tutte le speranze e le vittorie di questi ultimi 365 giorni.
Oggi è il compleanno di mia madre, per me, quindi più che il fine anno sento il suo genetliaco nel cuore ma, non c'è dubbio, guardo al futuro come non mi capita spesso durante gli altri giorni.
Cosa mi aspetto? Al solito, il meglio mi possa capitare per me che tutti i miei cari ma anche per ogni essere vivente del pianeta. Prego che magicamente la bontà entri in ogni cuore e lo migliori e che la pazienza guidi le nostre scelte.
Propositi? Beh, questa notte ho deciso fermamente che dimagrirò qualche chilo. Non per altro ma solo perchè ogni tanto sento un pò di mal di schiena e francamente non mi piace la prospettiva di analgesici per contrastarlo.
Poi mi piacerebbe stare di più con mia madre ed essere una madre migliore per mia figlia (sensi di colpa quando aplico i castighi permettendo!).
Un'altra cosa che mi piacerebbe fare è cambiare casa. Amo casa mia ma ciò che la contorna ultimamente mi crea un sacco di fastidi personali ed economici e lo stress che ne deriva non mi fa bene. è brutto arrendersi alle avversità ma alla fine preferisco vivere serenamente io piuttosto che dover affrontare la vita con un ringhio costante.
Ultimo proposito è quello di riordinare i vecchi abiti e certinare le vetustà ed i capi orrendi anche se affettivamente importanti o significativi.
Direi che sono quasi tutti obbiettivi raggiungibili entro breve e sicuramente alla mia portata.
Ce la posso fare.
Auguro a ciascuno di voi un fantastico anno, vi chiedo di pensare agli animali (che soffrono per i botti) quando accenderete vostri fuochi d'artificio, pieno di cose soddisfacenti e gioiose.
Siate felici!

BUON 2013 A TUTTI!

2 commenti:

  1. Ciao farfy Farfuglia. Ti ringrazio per le splendide parole che mi hai scritto sul mio blog. Sei molto gentile e sono contenta che io sia riuscita nel mio intento di fare ricette per far appassionare anche chi non ha dimestichezza in cucina.
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi con molto piacere!!! Buona giornata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola,
      grazie mille per essere diventata mia folower! :D
      Sei stata davvero gentile. ora vado a vedere cosa mi hai risposto sul rotolo! :D
      Sono curiosa come una scimmia! :P
      ..secondo me la semplicità aiuta sempre, anche se si è competenti.. Trovo che semplificarsi la vita sia sempre un bel regalo da farci! ;)
      Ciao!!!!!! ^__^

      Elimina

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=