Cerca nel blog

martedì 1 gennaio 2013

Glad to do it.

Lo ammetto, non conoscevo questa espressione ed è la prima cosa che ho imparato dopo la mezzanotte. Felice di farlo.
è un buon modo per iniziare l'anno.
Ecco, così sarà il mio anno: glad to do it!
Farò solo quello che mi rende felice.
Il resto, menate, assurdità arizigogolate da parenti senza il minimo raziocinio, incombenze odiose.. Lo eviterò il più possibile. Cercando metodi per farmi scivolare addosso le astrusità e mi concentrerò sul mio slogan 2013: Glad to do it.

Beh, buon anno ad ognuno, spero l'abbiate passata bene la notte scorsa.. Io alle 00:15 ero a letto ma non per questo è stata una brutta serata, anzi, abbiamo tanto riso!
Questa mattina alle 7:15 ho pensato a voi ed ho fatto una cosa..

Buon Anno!








Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=