Cerca nel blog

giovedì 25 ottobre 2012

Lucine americane.

Ok, ok, mi piace un sacco guardare il piccolo pianeta che gira e rivela, con lucette fucsia, la presenza di persone sul mio blog. Mi piacerebbe anche senza lucine, ma con è meglio! :P
E mi piace da matti vedere le lucine in giro per il mondo. Poco fa ce n'erano 2 accese in America, ebbene si, ho lettori americani! .. esattamente fra Sacramento e San Francisco (come fossero vicine! Ma vi brego, abbiate pazienza, il pianeta è rappresentato in piccolo..). Penso a voi, sapete, lettori americani? Mi piace quando quelle lucette si accendono o quando le vedo in Thailandia o in altri posti esotici.. Poi passano in Germania, nel Regno Unito, in Slovenjia.. Insomma, grazie a voi, a quelle piccole luci, io viaggio ogni giorno.. Volo attraverso il "piccolo" pianeta e sono ora sulla costa del Pacifico in costume da bagno, ora in un caffè a Berlino... E spesso mi domando se siete felici, sereni.. è bello, Mi rende gioiosa.

Lu, Azzurra, una ragazza dolcissima, si è resa disponibile a farmi il template.

Sono davvero entusiasta della cosa perchè è molto brava.
Trovate il suo blog QUI e potrete ammirare i suoi lavori esclusivi.
Ecco, è questo alla fine che cercavo... Qualcuno che mi interpretasse i pensieri, rendendoli immagini.
Spettacolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=