Cerca nel blog

mercoledì 24 ottobre 2012

IKEA.

Io amo i mobili IKEA.
Per me montarli è semplice e divertente.
..e no, non sono pazza. 
Il fatto che non siano eterni mi permette di cambiare arredamento ogni tot anni senza rimorsi o strette al cuore e la loro duttilità mi consente di stravolgere gli ambienti più volte all'anno.
Ecco, poco fa mi è giunta una notizia che mi fa saltare di gioia:
www.IKEA.it/compraonline
Da oggi si può comperare on line. (per ora solo per alcune regioni del nord fino a Perugia e la Sicilia ma ben presto in tutta Italia!).
Non potete capire quanto questa cosa mi renda felice.
La mia carta di credito ha avuto un coccolone e si è sciolta nel portafoglio.. dalla paura!!!




Vado, inizio subito... Debbo giusto sostituire il lettino della piccola che è diventato insufficiente... *___*



Felicità è: giocare.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=