Cerca nel blog

mercoledì 10 ottobre 2012

Luci, nell'ombra delle nuvole.

Riomaggiore - Cinque terre
Ok, la foto è ritoccata, ovvio, ma quanto è bella ed inquietante comunque?

Sto littigando con la compagnia telefonica H3G, la 3 Italia insomma, da una settimana.
Ho il telefono bloccato e non posso ne usarlo (visto che mettono i blocchi) con una scheda ricaricabile presa al volo, ne risolvere la questione con il loro servizio clienti poichè il 133 non risponde e su internet non si può accedere all'area clienti.
Ma si può?
Isterica ho contattato la loro pagina fb, ieri. E non solo non mi hanno risposto ma hanno cancellato la domanda, perchè postata non nei "consigli" (vabbè, ma contattarmi in privato per capire cosa mi serve nooo??? Troppo ingegno, effettivamente!). Oggi riscrivo, in pubbblico e nel posto giusto e in privato ma perchè, mi domando, io debbo spiegare i fatti miei a un signor CHIUNQUE via messaggio su facebook?
Ma è correttezza questa?
Ed a cosa serve la privacy che tanto spesso è un intralcio se quando poi la devi vantare si annulla come diritto?
Ho dato loro 12 ore per rispondermi, poi avviso l'avvocato.
Il telefono è un servizio, caro nel mio caso, e bisogna che funzioni. Se ci sono problematiche si deve avere la volontà di risolverle se no addio! Che nervi!

Sto cercando di mettere dei watermark sulle foto, per poi postarle. Obbiettivamente so che serve a poco ma è anche giusto che se le immagini sono mie e girano ci sia un rimando alla fonte. Se non altro per la fatica di metterci sto watercoso del cavolo! :P

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=