Cerca nel blog

mercoledì 17 ottobre 2012

Assenza giustificata! :D

Dunque dunque.. Ho avuto molto da fare in questi giorni!
Venerdì c'è stata la festa post-asilo per la piccola ed i miei biscottini al caramello senza uova sono andati a ruba (come tutto il buffet a dire il vero!). Dopo posto la ricetta! :)
La festa è stata davvero bella e c'era un mercatino-ino-ino in cui si vendevano abiti per bimbi, usati, a prezzi bassissimi (2,50€ per una felpina ad esempio!) e una mamma vendeva delle erbette deliziose .. ad 1,00 € al sacchetto.. Ma vogliamo parlarne del Timo fiorito??? Potevo forse esimermi?? Giammai! :D
Adesso c'è un problema, però... Mi piacciono troppo!!! :D

Comunque, tornando a bomba, la piccola si è stancata oltremodo ed ho passato un sabato e domenica che più casalingo non si può. Poi è arrivato il lunedì, pioggia incessante, freddo.. brrrr.. no no, coperte.. Anche perchè durante la notte non si era state bene.. Forse la casa era troppo fredda dopo cena.. Mah.. Fatto sta che siamo rimaste a casa a coccolarci e ieri mi sono ritrovata col mondo da fare, mettere a posto, giro interminabile fra gli uffici per sistemare varie cosette.. e...
Sistemare la macchina!
Si, perchè mi hanno, nuovamente, aperto la macchina e l'hanno messa tutta sottosopra.. -.-' ..rubandomi ben 2 € che tenevo di emergenza per carrello della spesa e varie ed eventuali... Saranno stati soddisfatti..
Debbo mettere un bel cartello come quello del mio vicino di casa:


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=