Io non ho il forno in casa. Ho un microonde whirpool che tiene pure corsi di shatzu ma non il forno tradizionale. è stata una scelta fatta quando avevo la cucina.. Confezionata da noi.
Ovvero, avevo preso delle vecchie, ed in ottimo stato, credenze anni 50 e vi avevo fatto inserire il lavello e il piano cottura (5 fuochi, spettacolare).. ma il forno non ci stava, quindi avevo optato per la soluzione microonde multifunzione.
Cambiata casa, cambiata cucina, nuove esigenze anche rispetto alla piccola e.. di nuovo a lambicarsi la testolina.. meglio la lavastoviglie o il forno? Ho scelto la prima e debbo dire che durante questi quattro anni non mi sono pentita. Fino a ieri.
Cavolo cavolo cavolo!
La temutissima festa della scuola materna con vivande preparate dalle mamme!
Poi la notizia, di feste così ce ne sarà una al mese.. O__________O
Oddea! Biscotti? Si ma.. nel forno a microonde si preparano pochi pezzi, se no si surriscalda e si blocca. E poi, la forma.. hem.. Tralasciamo. ..
Torta paradiso? Mhmm.. E se non si gonfia bene come l'ultima volta, in cui la tortiera si era spostata dal piatto rotante e mi ha cotto di più da una parte assumendo la forma di un'onda anomala? O.o ..
Insomma, sono dovuta ricorrere alla zia. Sta mattina io e l'impasto facciamo un giro in macchina, andiamo alla ASL a cambiare il pediatra di Piccie poi dalla zia a cuocere.. Ma vedi che debbo girare con una palla di pasta per biscotti in borsetta per mezza Milano!!!
Forse è il caso che riveda la disposizione della cucina. U.u ..e mi comperi un forno vero.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=