Cerca nel blog

venerdì 27 giugno 2014

A volte ritornano.

è stato un brutto periodo. Molto brutto.
Avevo trovato un barlume di speranza ma anche questa, ben presto si è rivelata solo un flash fastidioso ma sono di nuovo in barca.

Mi scuso perché avrei potuto scrivere due righe, come avviso, come saluto.. Però ci sono dei momenti nella vita in cui tutto risulta superfluo.

Comunque, ho un sacco di nuove cose di cui parlarvi e raccontarvi.

Ho scoperto per esempio, tante erbe e piante che non conoscevo approfonditamente.
Ho camminato, sono pure dimagrita un filino e sono cresciuta tanto.
Ed ho ritrovato molte cose, alcune che credevo perse per sempre.
è stato duro ma positivo, in fondo.

Per ora, timidamente, condivido con voi questo pensiero...


1 commento:

  1. speriamo passi questo periodo negativo dai....un abbraccio e grazie per esser passata a commentare il prodotto ;-)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=