Cerca nel blog

venerdì 4 luglio 2014

Spazio per sognare.

Cari tutti, siamo state al mare, una settimana.
Solito periodo, giugno, solito posto, riviera romagnola.
Solo il tempo non era il solito, perché ha piovuto o è stato brutto tutto il soggiorno.
Siamo tornate e ho ritrovato tante cose da fare, tanti piccoli oggetti.. Da qui ho iniziato a fare un bel repulisti... Ho donato, regalato, prestato senza scadenza, ho riciclato, riusato e infine gettato parecchie cose.
Ed è stato infinitamente liberatorio.

La casa si è alleggerita e io con lei.
Lasciandomi addosso una sensazione di leggerezza e di "nuovi spazi" da riempire con nuova vita.
Non più con oggetti accumulati.

Ora mi chiedo, perché siamo tanto accumulatori? Cosa dobbiamo riempire con tutte queste cose?

Rifletterò nella notte, ricordando che l'importante è avere spazio per sognare.

Buon riposo a tutti. ^___^

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=