Cerca nel blog

mercoledì 1 gennaio 2014

I buoni propositi 2014!

Buongiorno e benvenuti in questo 2014!!

Come promesso vi metto le foto del mio lavoretto, fatto in quattro e quatr'otto all'ultimo minuto e senza nessuna esperienza in merito, per festeggiare la mia mamma, che ha gradito molto!
Ne avevo parlato nel post di ieri (link) con ricetta e riferimenti dettagliati, oggi solo le foto!
Il tappo è stato un'idea delle 2 di notte di questo primo giorno del'anno. Mi pare che con la creatività si parta col piede giusto nel 2014, non trovate?? :D





Quest'anno ho deciso di non farmi una lista dei buoni propositi ma, di settimana in settimana, scegliere una cosa che non amo molto e farla.
Quindi, visto che oggi è mercoledì mi impegno a fare un post ogni mercoledì parlando di una cosa nuova che ho fatto anche controvoglia o che mi era antipatica (e quasi sicuramente lo rimarrà, antipatica ma tant'è!)..
Da oggi il mercoledì sarà il giorno del buon proposito!
Ecco.

Oggi, visto che è il primo e bisogna dare il buon esempio ho fatto una cosa che detesto:
ho smontato il cartone del latte di soia e l'ho lavato internamente separando il beccuccio di plastica pet dal tetra pack e reciclandoli nei rispettivi contenitori. Nervi, smontare e lavare tutto.

E voi? Quali sono i vostri buoni propositi per l'anno nuovo?
E siete poi bravi a mantenerli??

P.S.:
Ci sentiamo fra qualche giorno, domani è il compleanno della mia Picci e il blog rimane "chiuso per festeggiamenti" fino a sabato! YEP!

1 commento:

  1. coloratissimo e molto carino , complimenti e tanti auguri ( un po' in ritardo) alla tua piccola . ciao buona giornata cry68

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=