Cerca nel blog

lunedì 23 dicembre 2013

Il periodo ahi ahi!!

Il dente del giudizio. Ahi!
L'ustione alla mano sinistra, di secondo grado, neh.. Ahi!
Il crollo del libro dalla mensola direttamente in testa (io lo so che non debbo spolverare, ma perché lo faccio?!?!?).  Ahi!
La bronchite. Hum... questo non fa "Ahi" però fa: Cof cof!

Adesso ho un dubbio.. Ma non è che più faccio più mi acciacco??? E sarà mica il caso di farsi un'assicurazione anti "me incasinata"?

Dolore. Ecco.
Ma soprattutto dubbio.
Che faccio, lo tolgo il dente del giudizio (gli altri vanno benissimo e ci sono tutti) che è pure masticante o no?
Voi, nel caso, come avete fatto??

(io c'ho fifa, ve lo dico subito!) U.U

La mano, grazie alla poderosa Aloe che ho in casa, non è tanto tremenda come dovrebbe ma fa un male assurdo. Uffa. ç.ç
Proprio ora che dovevo finire i 5427 regalini per vicine di casa, baristici sotto casa, portiere, amichette di Picci che domani verranno a trovarci per la merenda.. O.o E come li faccio i muffin con questa mano? Oddea.. ç.ç

Nel fra tempo vi pubblico una veloce e piacevolissima ricetta che ho trovato su questo adorabile blog:
http://creandosiimpara.blogspot.it/2013/08/snack-al-rosmarino.html
..io l'ho testata sia in forma rotonda ma senza rosmarino che non piace a Picci.. Un mesetto fa e l'altro ieri ho giocato con l'impasto sbizzarrendomi coi gusti. Ho diviso l'impasto in 4 palline e poi le ho addizionate con:
semi di Papavero (1 cucchiaio scarso da minestra),
aglio (1 cucchiaino di spezia in polvere!),
Curcuma (mezzo cucchiaino)
e naturali..






Io li trovo buoni, economici, facili da fare e d'effetto.. Inoltre il fatto che si possano personalizzare a seconda dell'occasione li rende preziosissimi per pranzi estivi come per antipasto invernale o addirittura da fare dolci.. Mhmmm.. ci debbo provare.. Magari con miele e cannella!!!

P.S.:
Avevo scritto questo post ieri ma sono dovuta scappare al pronto soccorso perché la mano ustionata si è gonfiata e mi è salita la febbre.. Ora digito con una mano sola, ho molto dolore e dubito seriamente di riuscire a fare molti altri post per qualche giorno.. Uffa! :(((


8 commenti:

  1. Periodo no!!! ...vale anche per me o meglio per mia mamma ...speriamo che tutto si risolva al meglio.
    Un abbraccio e grazie dei doni ricevuti oggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso sto sforzando la mano, e mi fa male, appena smette di pulsare vado a trovare la tua mammina e portarle i miei saluti!
      Sono contenta che la bustina sia arrivata! Spero di aver indovinato i colori, ogni pacchettino era diverso! ^___^

      Elimina
  2. sono una meraviglia!bravissima!tanti tanti auguri!simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Simona, tu sei sempre tanto gentile e coccolosa con me! Grazie!
      SMUACK! :*

      Elimina
  3. Dico ahi solo a pensare di essere al tuo posto! Beh, un'assucrazione non ci starebbe male , ma meglio prima un viaggio a Lourdes no?
    Ieri e pure lo scorso post passavo a leggere ma mi dava pagina bianca con solo le foto quindi con sti' biscottini ieri acquolina a go-go.
    Che dirti?Pigliatell ca pacienz!E riguardati, magari, sì statt ferm!!!
    Auguri.

    Ps: domani finalmente vedo e mi beerò del profumo delle cose vinte al tuo contest. Alèèèè.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ù.ù Il mio assicuratore dice:
      "Col cavolo, bella, te sei un danno mica è possibile assicurarti!". è simpatico! ù.ù
      Come sono andati i prodotti? Ti sono piaciuti??? Eddai che sono curioserrima!!!
      <3

      Elimina
  4. ciao carissima....tanti auguri di buon natale di vero <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 Marty!!! Grazie, avevo letto ma ero tanto presa e dolorante (e un pò sconfortata..).. Oggi passo a darti un abbraccione così! Ecco! :*

      Elimina

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=