Eppure pesava poco, ma sono quei movimenti stupidi che si fanno di fretta quando ci sono mille cose da sbrigare. In ogni caso non è che in fiera ci fosse sta folla, solo volevo levarmi dalle scatole un cliente pedante e pretenzioso e i mal pensieri mi hanno ripagata, ecco!
Intanto mi dedico anche al blog.. E voi, cosa fate questa domenica bellissima??
Nel fra tempo vi ricordo che il 12/11, fra 2 giorni, finisce il Contest e che nel post che trovate QUI dovete mettere i vostri lavoretti!!! :D
Oggi sono successe due cose.. Mi sono riappacificata con una persona, e meno male ed ho scoperto che certe cose sono date per scontate molto più di quel che credevo.
Mi spiego meglio.. Io do per scontate un tot di cose che fanno parte del mio bagaglio culturale.
Tipo certe locuzioni verbali, certi processi mentali, certe abitudini.. Ma caspita no! Non sono affatto comuni quanto credevo e la cosa, ogni volta che mi capita di testarla nella vita, mi lascia sgomenta.
Quel che per me è normale per altri può essere eccezionale o assurdo o nuovo o riprovevole.
Che strano, poter dire che sul finire del 2013 siamo così vicini eppure così distanti.
Bene, è ora del pisolino. Ahhh, la domenica, che goduria.. Ben 25 minuti di ronfate! Evvai!
Proprio vero e strano come i propri punti di vista cambiano le cose ad ognuno e fra l'un l'altro. Sarà per questo che si dice di non dare mai nulla per scontato!
RispondiEliminaFatti una risata perchè anch'io ieri ho sollevato casse d'acqua e mi sono stirata qualche muscolo della schiena... oggi dolorante ma attiva... e chi c'ammazza, eh?
Bacioni.
Guarda.. Dovevo stare a casa.. Dovevo fare il pisolino.. Dovevo rilassarmi e stare a letto.. ù.ù ..E invece sono stata invasa dai Tartari.. Hem.. Dai parenti.. Che hanno avuto la fantastica idea di andare a fare un bel giro. Adesso sono piegata a 45°.. Me tapina!
Elimina