Cerca nel blog

mercoledì 20 novembre 2013

Il postino delle meraviglie!

Ieri è arrivato il postino, carico carico di.. Tutto!
Il regalo del contest di Fiore, un premio che avevo ottenuto col MioScan, l'ordinino fatto da Crea Family, un altro ordinino arrivato dall'Inghilterra, gli olietti essenziali nuovi dalla Tedeschia (come dice Picci!) e un altro ordinino dalla Spagna. Ecco.
Babba bia che carico! O___O Stava piegato sto pover'uomo!

Apro apro apro.. Scarto scarto scarto..  ミ( ❀‿❀)ノ….·˙`˙·…★


Uhhh, che bello... Ohhh, che profumo... Ahhh, che puccioso!!! Era tutto un gridolino estatico.. Ma!
C'è il famoso "ma".. Le mollettuzze non sono ancora arrivate!
Sniff.. Vabbé dai, avevo detto che avrei iniziato a spedire dopo il 20/11. Oggi è il 20/11, ci sta che arrivino oggi o domani. Quindi non temete, ragazze, i vostri premietti saranno spediti al più presto!

Come come?
Volete sapere cosa ho ordinato? Hihihi... ~~ ( ღˇ◡ˇ)~~ ◠‿◠

Allora, dal mio fornitore tedesco (della tedeschia, ovviamente) ho ordinato degli oli essenziali che in Italia trovo con difficoltà (ed a prezzi assai superiori).. Anche questo è un quesito che mi fa diventare pazza.. Com'è che mi conviene acquistare in Germania gli oli essenziali fatti con piante italiane??
Cioé, parliamone... Come caspita fa un prodotto fatto con materie prime italiane, lavorato in X paese comunitario, con spedizione assicurata eccetera a costarmi meno che prendere lo stesso prodotto (della stessa qualità, perché questi oli essenziali sono davvero favolosi!) qui in erboristeria sotto casa?
Cioé, pensiamoci.
Vuol dire che il prodotto in se ha un costo base molto più che accettabile ma che in Italia questo viene gonfiato a dismisura! Tasse? Imposte? Balzelli? Perché non credo sia una questione di ricarico del negoziante.. Il sito Tedesco non vive di aria!
E quindi, da diversi anni, acquisto in questo posto e mi trovo davvero bene! Ecco.
Anzi, questa volta ho scoperto che posso acquistare i loro prodotti anche da Amazon.eu quindi 1 clik ed avevo acquistato, pagato e ciao!

Secondo plicco, il calendario che Picci ha scelto fra i doni del "Candy Compleanni" di Fiore e Kim!
Cara Fiore, avevi ragione.. Mia figlia ha scelto bene! (le ho fatto aprire a lei la busta.. anche se io avevo già dato una sbirciatina!!!)
è adorabile questo calendario e gli animaletti rappresentati sopra sono pucciosissimi!!!
Il mio mese c'è una lumachina col rossetto!
~~~(⌒o⌒)~~~
Poi.. Il tripacco di Crea Family!
Che ovviamente io giorno dopo al mio ordine ha fatto partire gli sconti sulla Foamy! -.-' Uffa!
A saperlo ne avrei presa molto di più!!! :D Ho preso, infatti, tutta una serie di bellissimi colori di Gomma Crepla (potete vederli cliccando QUI), che non vedo l'ora di pasticciare a dovere..
E mi sono fatta pure il regalo di Natale, ecco! Ho preso 2 fustelle con cui ho già iniziato a pastrocchiare! Uhhh.. Che goduria!
Inoltre ho acquistato tre regalini per Picci.. Per il suo compleanno, che cade il 2 Gennaio.. Un castello di cartone, due guantini da dito con tutto l'occorrente per costruire una sirenetta ed una principessa deliziose e un kit per il mosaico (sempre in Foamy) sfruttando lo sconto che facevano sui giochi creativi! Così la piccola è sistemata pure per il suo genetliaco!
EVVIVA!

..nella scatolina Spagnola c'erano le cartine per rilevare il PH delle creme e prodottini vari che produco in casa! Sempre più che necessarie e altrettanto veloci a sparire!
Quando le ho viste ho tirato un sospiro di solievo, ne avevo oramai meno di 10 e passata quella soglia entro in ansia.. Quindi, evviva anche per questo! :)
Nella scatola c'era il premio che ho scelto dal nuovo catalogo del MyScan (per capire cos'è clikka QUI)!
Che cosa volete che vi dica.. Ancora non l'ho aperto per reverenziale ammirazione.
Sto osservandone la scatola. 'ammazza se è bello! Hahahahahhahaha! (lo potete vedere QUI).
Credo sia il gingillino sbattitore più bello su cui le mie scatenate manine abbiano posato impronta. Già mi figuro manicaretti da 10 e lode sfilare su tavole imbandite.. Ok, ok, torno coi piedi per terra! :P

Dall'Inghilterra mi sono arrivati i nuovi pirottini per i muffin. Li prendo QUI. Costano come in Italia ma con questa ditta mi sono sempre trovata benissimo. Sono di una carta sottile ma resistente, che non assorbe l'unto e non si "lascia andare" in cottura. A me piacciono molto anche le fantasie, quindi tanto per tanto li prendo dove mi soddisfano di più! Ecco!
Bene.. Ora sono qui, con l'henné in testa aspettando il postino.. Chissà cosa mi porterà oggi?!?

6 commenti:

  1. hai ragione simpatica amica, quando arriva il postino è sempre una festa....beh....tranne quando porta le bollette da pagare è?! ;-)
    vedo che acquisti molto all'estero, ma se hai riscontato risparmio e maggiore qualità hai fatto bene!
    un caro saluto e bacino alla tua bimba , mi fa molto piacere che il calendario le sia piaciuto :-) ciao!!! a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le bollette le apro il giorno dopo.. Prima le nascondo un attimino, ci prendo le distanze insomma.. Giusto per non odiarle troppo. :D
      Si, purtroppo l'Italia non è più competitiva se non a livelli artigianali.
      Acquisto moltissimo all'estero. Tanto nel 90% dei casi tutto ciò che si acquista in giro è prodotto in Cina o Thailandia.. Quindi..
      E' brutto ma è sconsolantemente vero.
      Picci ti saluta e conferma, adora i disegni del SUO nuovo calendario. Hahahahaha.. l'ha sequestrato! :D
      Bacioni cara!

      Elimina
  2. A me vien di acquistare dall'estero già solo per l'iva ...al 19%... al 20...ma mai pari alla nostra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vogliamo parlare delle spese di spedizione? No, dico, dalla Tedeschia all'italia pacco assicurato espresso 6,50€!!! Fai il contrario in Italia.. Senza che ti affanni, te lo dico io: 18,90 € col corriere privato. ..Parliamone, cacchio! Ma com'è?!? Guarda, con le poste poi non ti dico i costi..
      Aukland.. dove seiiiiiiiiiiiiiiii?!?! Hahahahahahahha

      Elimina
  3. Ciao sono simona, oggi è arrivato il tuo pacchetto, ti volevo ringraziare per il bellissimo pensiero....grazie 1000...ti ho ringraziato nel mio ultimo post....baci simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di Cuore Simona. Sono stata tanto felice di mandarti il mio pensierino!!!
      Appena riesco faccio un post io in cui inserisco tutti i vostri post a riguardo.. Bacioni! <3

      Elimina

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=