Cerca nel blog

lunedì 14 ottobre 2013

Un pò si, un pò no.

Eccomi qui, trafelata e in guarigione completa, che impacchetto i regalucci del contest.
Le saponette partiranno dopodomani mattina.. Purtroppo domani ho due impegni che temo mi impediranno di fare alcun che!
Manca solo la vincitrice del contest che non mi ha ancora scritto... O.o

Nel fra tempo oggi mi sono procurata i fichi d'india e domani sera farò i dolcetti di Simo!!!

Altre cose ci impegneranno in questi giorni.. Quali?
Ehh.. Innanzi tutto il cambio degli armadi tardivo.. L'attaccamento dei quadri dopo la tinteggiatura di un muro dove ne capeggiavano ben sei, il montaggio del mio nuovo attaccapanni, la re sistemazione del saliscendi della doccia, staccatosi l'altro giorno e via discorrendo..

Il non aver la possibilità di seguire i didbattiti via mail sui lavori delle tre commisioni di cui faccio parte mi scoccia molto. Inoltre dovrò mandare in assistenza il mio portatile ma ora, senza telefonino e quindi senza la possibilità di seguire tutte le discussioni e verificare i progetti di cui sono responsabile le cose si complicano molto.. dovrò passare le giornate all'internet point sotto casa.. Che è molto, molto sporco.. -.-' ..l'ultima volta le dita si appiccicavano alla tastiera..
Mi spiace soprattutto per non riuscire a sentire gli zii in Svizzera.. Adesso che sono molto anziani fare le videochiamate era un sollievo per tutti..

..e non ho più la fotocamera.. Sigh..

Va bene, ce la posso fare. Ho sempre vecchie foto di vecchi progetti da mostrarvi.. ;)
Intanto prego in aramaico antico che il centro assistenza riesca a salvarmi l'archivio fotografico della mia piccina.. Su su, fatemi un bel pensierino felice così il mio desiderio si avvera!!! :D

Oggi volevamo fare una candela con gli agrumi ma abbiamo optato per una bella.. Spremuta!
Gli agrumi sono una delle cose che favorisco in inverno! :D

Vi segnalo, in caso non lo conosceste una cosa molto carina se siete di Roma..
Sono infatti aperte dal 10/10/13  le iscrizioni alle selezioni per il corso gratuito destinato a chi risiede o opera in alcuni comuni della provincia di Roma e di Viterbo:
http://www.incontragiovani.it/studio-e-formazione/opportunita/formazione-professionale/promotore-culturale-per-il-turismo-rurale-s
..promotore culturale per il turismo rurale.. solo la definizione già mi piace.. :D

Quindi è una giornata un po' si e un po' no.. Ma alla fine sorrido sempre! ^____^

2 commenti:

  1. Felice di leggerti e speriamo che il risultato sia di tuo gradimento. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Simoooo!!!! :D
      Saranno di sicuro buonissimi.. Ora scappo ma questa sera.. Gnam! Hahahahahhahahahah!

      Elimina

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=