Cerca nel blog

mercoledì 5 giugno 2013

Ho vinto!!!

Grazie alla cara Rachele che mi ha invitata a partecipare al suo Giveaway (QUI) ho vinto un premioooo!
Sono tanto felice!!!
Grazie cara Rachele! \(^o^)/ *.*.* \(^o^)/

..Dopo il mio momento di esaltazione personale, passatemelo è il mio primo premio vinto in tanti anni di web!, volevo farvi sapere una cosa..

Questo periodo di crisi ci accomuna ed unisce tutti.
Stiamo diventando una grande famiglia in difficoltà dove la cosa più saggia da fare è aiutarsi l'un l'altro.
Ieri sono capitata, grazie ad una segnalazione, su un sito di articoli di prima infanzia:




Come sapete, se mi leggete ogni tanto, a breve avremo il Battesimo di mia nipote (amore di zia!).
Quindi ho spulciato attentamente il sito sopra, proprio perché interessata ad eventuali articoli per la Cucciolotta..
Mi è piaciuto molto ed ho deciso di diventarne partner.

Sempre se mi seguite sapete che non faccio promozione di prodotti, parlo di quelli che mi piacciono ma che acquisto personalmente. Questo per il semplice motivo che se voglio parlare dei difetti di questa o quella cosa debbo sentirmi libera di farlo, almeno sul mio blog!
Quindi non ho preso sottogamba questa collaborazione ma sono certa di averci pensato con dovizia.
Ora aggiungerò il link al sito e, inoltre, vedrò di recensire i prodotti che di volta in volta acquisterò da loro o di parlare di loro promozioni all'interno dei miei post.
Spero che troverete questa scelta coerente con il mio ragionamento di fondo.

Vi segnalo, inoltre, che assieme a Primainfanzia troverete anche reparti di libri e giochi, oltre che DVD e videogiochi!
Buona navigazione!


2 commenti:

  1. Addirittura la prima volta che vinci :-)
    scherzo... io non ho mai vinto!!! eh eh eh :-D
    Grazie delle tue belle parole e mi interessa molto il sito per l'infanzia perciò lo visito di sicuro!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=