Cerca nel blog

martedì 9 aprile 2013

Ci sono.

Ci sono, ci sono.. il fatto è che ultimamente sono davvero tanto presa da mille impegni. Ma ci sono sempre, leggo i miei fellow e mi piace sempre pensarvi a leggere me.
Oggi stiamo confezionando una piccola cosa per la mia mamma.
Sta sera ci raggiunge perché domani, manco a farlo apposta, abbiamo una giornata pienissima ed io e la piccolina, malata giusto per non farsi mancare nulla, stiamo preparandole una piccola sorpresa!
Qui vedete il lavoretto finito. L'abbiamo svolto io e la piccola, è davvero molto semplice! Prima la base e poi l'abbellimento personalizzato.


Questo è il tutorial da dove abbiamo preso l'idea. "GUSTAMONTON" è il canale della bravissima Sonia!
Costo? Una vecchia conchiglia, l'avanzo di stelle filanti del passato carnevale, un po' di vinavil e colla a caldo. Ora la mia mamma ha un posticino dove riporre gli anelli la sera, quando si corica!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=