Cerca nel blog

martedì 12 marzo 2013

Hennè dalla parrucchiera.

Qualcosa non mi torna.
Quando io faccio l'hennè a casa lo lascio mezza giornata, ho i capelli impastati di una mappazza odorante di erba trinciata e non metto nessun fissativo.
Ora.. Sono stata a fare questo benedetto hennè.. tempo di posa:20 minuti.. O.o.. pre trattamento con fissativo.. Mistura con tre colori di hennè segreta.. mi hanno messo anche del rosso, che io non volevo. Risultato.. Dubbi.
Tra l'altro ho visto che avevano dei sacchetti con scritto "mallo di noce" ma sembra che l'impasto che ti spalmano sulla testa sia il quarto segreto di Fatima!
Non lo so, le cose non mi quadrano.. Come può essere tutto naturale e agire così in fretta?
Voi avete esperienze a riguardo?

Oggi sono venuti a riparare le tubature in comune che si sono rotte in un muro portante fra due appartamenti.
Ne sono usciti, dai tubi, dal muro, da sa cosa, decine e decine di nuovi scarafaggi ben pasciuti che hanno invaso le scale e gli appartamenti in quel momento vuoti.. Leggasi: il mio! (che ero dalla parrucchiera!).
Sono rientrata ed ho trovato il delirio.. mostriciattoli per tutta la casa, impuniti, che giravano come fossero i padroni del mondo!
Li odio.
Ho sterilizzato tutta la casa.. mi rilasso, preparo la cena, dopo cena la piccola mi chiede una manciata di cereali, apro la scatola e chi ti esce bello bello?
Uno scarafaggio cicciotto.
è una lotta impari.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=