Cerca nel blog

venerdì 1 marzo 2013

E nonostate tutto: piano-ferie!

Cari tutti, sto come uno zombi. In pigiamone e cappellino tipo questo:

In evidente stato di smarrimento mentale.

Ho un mal di testa assordante e continuo, degno dei migliori da quando sono nata.. E non è che surriscaldare il mio unico neurone gli faccia molto bene.
Tra l'altro il mio nuovo portatile fa cordialmente schifo.
è un ripristino continuo e una perdita di dati costante. Domani mattina va dal tecnico dove l'ho preso che mi deve un paio di spiegazioni. E in fretta.

Dunque, col mio mal di testa e il mio completo di pigiama da Pikaciù ben calato mi accingo a fare il fatidico "piano ferie".
Sembra facile ma non lo è affatto, bisogna far collimare i gusti, i danari, gli interessi ed i desideri di un folto gruppo di persone.
Eh, si, perchè in ferie noi ci andiamo col seguito, tipo rock star!
Nonna in pole position, zie a seguito, fratellanza poco distante.. e vogliamo dimenticare il nonno rompiscat.. simpaticone? Eh!?!

Quindi, agenda, blocco, calcolatrice, penne e pazienza alla mano ho fatto il conto del budget e di cosa potevamo o non potevamo fare.
Dopo aver risparmiato coscenziosamente e grazie ad un piccolo premio vinto con un concorso (la prima volta in vita mia!!!) abbiamo la possibilità di fare 3 settimane di ferie spezzettate durante l'estate!! Ottimo!
La prima la facciamo, col premio vinto, a fine maggio, andando in Liguria, terra grondante di bellezze e che anche in primavera o autunno ha tanto da regalare! Saremo in 4, compresa nonna e zia.
La seconda a Luglio, presso l'adorabile "AGRITURISMO LA VIGNA" della gentilissima famiglia Gatto. Persone davvero rare, pace, ottima colazione, poca gente e.. terme a 50 mt di strada! Una settimana di VERO relax vicino al lago di Garda. Qui ci andiamo con un tris di zii e la nonna, quindi saremo in 6.
L'ultima settimana dovrebbe essere nella seconda parte di Agosto e coinvolgerebbe la mia adorata nipotina Gaia con la sua mamma e mio freatello. Quindi ancora in 6, ma con due pupe!
Inoltre sarebbe in caso di andare a trovare gli zii in Svizzera e il babbo.. Uff.. Giugno?
Insomma, gira che ti rigira siamo come sempre oberate di impegni, speriamo di rilassarci...

Voi cosa fate di bello, avete già programmato il piano ferie?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=