Cerca nel blog

martedì 8 gennaio 2013

Sempre avanti...!

La piccola nipotina sta abbastanza bene. Ha sempre la febbre e la tratterranno per un 4/5 giorni in ospedale ma sembra nulla di irreparabile, infezione urinaria.
Mia cognata ha ripreso a lavorare, tutta rattoppata.
Io sono stressatissima e molto stanca e cosa si fa in questi casi? ..un pediluvio.
Ahhhh.. Che goduria..
Se poi lo si abbina ad una bella maschera viso disintossicante.. Beh, ci si sente subito meglio.
Ad un certo punto ho caldeggiato l'opportunità di spalmarmi tutta e lanciarmi sotto la doccia ma l'idea di entrare nelle lenzuola coi capelli umidi mi ha fatta desistere.
Domani vado a prendere mia cognata dopo il lavoro e la porto fuori a pranzo, con mia madre. Si merita un po' di coccole.
..
Ho bisogno di una vacanza.
A proposito, toccherà fare il piano ferie per decidere con che zia, in quale periodo e con che modalità scroccheremo quest'anno.
Mica facile far collimare tutto, neh?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=