Cerca nel blog

giovedì 31 gennaio 2013

Piano piano..

Quest'anno con le date è nato male.
Ogni volta che ho un compleanno importante, un impegno a cui tengo, un'occasione speciale ci sono sempre più eventi in concomitanza che debbo perdere.
Poi, ovviamente, per mesi il nulla.
La cosa è scocciante e implica davvero un sacco di impegno, se si vuol far collimare le cose.

Questo sabato c'è:
"SCUOLA APERTA ACCOGLIE TUTTI" presso l'Istituto CADORNA, che frequenta mia figlia organizzata dalla commissione Inter cultura, della quale faccio parte io, e il
"PASTA MADRE DAY" organizzato dalla "COMUNITà del CIBO - PASTA MADRE" che, nel mio caso specifico, si svolgerebbe presso la CUCINOTECA!!

Come far collimare i due impegni? Mattinata alla CUCINOTECA e pomeriggio a scuola?
Sembrerebbe l'unica soluzione possibile ma.. Caspiterina.. Il corso per i bimbi è di pomeriggio, alla Cucinoteca!!! ç.ç ..ma perché!

Ah, oltre tutto il 02/02 compie gli anni mia sorella.
Giusto per complicare le cose!!! -.-'

Ed infatti domenica dobbiamo andare a Bergamo da mammà per l'evento famigliare.
Niente altro? ..

Ah, si, con domani inizia il mese e mezzo di festeggiamenti prima del mio compleanno.
Bisogna trattarsi bene, quando si diventa maggiorenni! :P

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=