Cerca nel blog

domenica 6 gennaio 2013

Epifania che tutte le feste...

..si porta via!
Ebbene siamo passati, più o meno incolumi, anche da queste feste dicembrine.
Forse più stressati, forse ingrassati, forse semplicemente stanchi.. Chi più chi meno felici ci apprestiamo al fugone dei saldi.
Pronti? All'assaltooooooooooo!
I soldi sono pochi e i saldi spesso sibillini ma ieri ne ho approfittato anche io per acquistare un completino (calzamaglia, gonna, dolcevita e maglioncino) per la piccola.
Oggi era fierissima e smagliante nel suo nuovo outfit.
A proposito, ieri sera ho visto, mentre pulivo la casa, un programma di "REAL TIME"  su "COOLSTREAMING". Di solito non guardo la tv ma dopo volevo vedere il nuovo programma di quel tocco di manzo di GORDON RAMSAY.. Beh, dicevamo.. Ho guardato "Shopping Night".
A dire il vero all'inizio vi ho prestato pochissima attenzione ma mentre aspettavo l'ultimo risciacquo della lavatrice mi sono seduta davanti al pc a guardare.
Il format è abbastanza idiota.
Le concorrenti, evidentemente ben preparate in precedenza, recitano in maniera del tutto superflua, un filino di americanate in meno ci sarebbe stato anche bene.
Ma soprattutto: che programma vuoto e senza nessuno scopo. O.o
Danno dei consigli per gli abbinamenti degli abiti? Beh, danno consigli generici e limitati a tema della puntata che, ai fisici delle concorrenti e sono proprio degli accenni.
E quindi?
Cos'è, lo spettacolo lo fanno Enzo e Carla che si indignano, raccapricciano e bocciano i vari abbinamenti, davvero stomachevoli da quel che ho visto in quella puntata...
Sono contenta di non avere il televisore se i format migliori sono questi.

In ogni caso sono alla ricerca di un regalo intelligente per le mie zie gemelle che compiono gli anno il 16 di questo mese.. Un dramma.
Potrei fare loro qualcosa.. Mhmmm.. Suggerimenti?
Vado a mettere a letto la piccolina che si sta ingozzando di Litchi.. Buona notte!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=