Cerca nel blog

martedì 15 gennaio 2013

E te pareva?!?!

Torno sull'argomento Posta Free. Dopo il lieto post QUI il risultato è..
Che non sono passati per il ritiro.
Chiamo oggi e parlo con una stordita che mi ripete 4 volte se ho chiamato, come ho chiamato e quando. Le rispondo paziente ogni volta fino al suo "ma lei è sicura che l'abbiamo richiamata noi?" .. al che, molto seccata per l'allusione alla mia sanità mentale, le rispondo: "no, scusi, ha ragione era Babbo Natale che si spacciava per un operatore di Poste Italiane, ora ne sono certa!" e lei mi sbatte giù la comunicazione.
Come volevasi dimostrare Poste Italiane non è in grado di gestire nessun tipo di pratica in modo rispettoso verso il cliente.

Non richiamerò, vedremo se dopo 5 minuti di conversazione dai toni superficiali e senza il minimo ascolto attivo l'operatrice è stata in grado almeno di inviare la segnalazione al collega che dovrebbe richiamarmi.
Altrimenti mi rivolgerò sempre QUI. Altra pasta.

Ultimamente non sto più aggiungendo ricette, non perché non mangi più ma solo per mancanza di tempo e di pazienza nel gestire le foto. Dovrei fare un bel corso per imparare a sistemare quel poco che faccio in maniera decente.. Ma ci vuole ancora del tempo, che manca.
Ieri, ad esempio, è stata una giornata strana carica di cose inusuali e di catastrofi casalinghe. Ho rotto, in ordine, la sedia del nonno, un'altra sedia pieghevole e un bicchiere a cui tenevo parecchio.
Due sedie. è strano. Decisamente strano.
Qui il messaggio è muoviti, bella!
Per favore, presagi, va bene mandarmi messaggi tanto semplici ma potreste pure fare lo stesso coi fattorini delle Poste Italiane, in modo che invece di stare ad aspettarli io possa anche uscire di casa?
Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=