Cerca nel blog

giovedì 24 gennaio 2013

E che lo sia ogni giorno.

Vi consiglio di guardarvi questo video della Littizzetto, la donna che ha più doppie nel cognome che cm in altezza.. Perché trovo sia davvero divertente e sferzante allo stesso tempo.

Oggi ho voglia di gongorzola.
Capita, direte voi, non si muore per questo ma è strano.
Tutta questa giornata è strana. C'è il sole ed il cielo è blu. Ma qualcosa non va.
Sarà che mi sono alzata canticchiando una canzoncina da bimbi odiosa ed impertinente, sarà che ho bevuto il primo caffè alle 9:40.. Sarà che siamo entrate in ritardo a scuola e siamo state segnalate al Preside (si, sempre la stessa scuola dove continuano a rubarci pelouches, vestiti dalla sacca del cambio, la sacca del cambio ricamata e l'asciugamano.. cose per le quali nessuno viene segnalato, ovviamente!).
Ma lo so io, da dove parte tutto questo... Martedì mattino, alle 5:20, mi sono alzata più rintronata del solito ed ho commesso un errore fatale.
Ho preparato la moka senza mettere l'acqua.
L'epilogo è stato che la guarnizione si è fusa e il fondo della piccola caffettiera del cuore era incandescente.. c'è mancato poco esplodesse, temo.
Ed a fronte del malfatto la mia adoratissima caffettierina è stata pensionata.
La possedevo da almeno 17 anni.
Questo ha influito molto sugli ultimi giorni.
Sono sul nevrotico andante, sarcastica più del solito, molesta e anche un filino scocciata.
Il che fa di me un esserino insopportabile e pignolo all'ennesima potenza.

Sono formalmente indigesta. U.u

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=