Cerca nel blog

giovedì 11 ottobre 2012

Watermark, finalmente!

Dopo aver ottenuto risultati scadenti, a mio avviso, con altri programmi ho trovato un post (link) su AB Techno Blog che riportava le indicazioni per usare TRS Watermark Immage.
Dopo aver clikkato su download si apre una pagina con due bottoni belli evidenti, sulla destra. Il primo è per la versione commerciale, a pagamento, il SECONDO, di colore VIOLA è per la versione casalinga GRATIS. Scaricatelo, decompattatelo e lanciatelo. La lingua italiana può essere selezionata quando aprite il programma, che è davvero molto semplice ed intuitivo (io ci ho messo 5 minuti e due perove per capire come fare, il che è tutto dire!!!).
N.B.: ricordatevi che se volete ritagliare la foto o modificarla dovete farlo prima di inserire il watermark, così facendo potrete poi scegliere anche il colore o la trasparenza che più vi agradano sul risultato finale. :D

Nella foto di Leyla, la mia micia, aprezzate la mia prima prova con contatore (servirà?!! O.o).
Ora aggiungerò altre foto.

Ho preparato una cartellina che ho chiamato Watermark, nella sezione immagine, che ne contiene altre due: duna per i file che vorrei modificare e poi marchiare e l'altra per quelli già con il marchio, così mi basta una selezione veloce ed ecco la mia immagine personalizzata e di proprietà bella che pubblicata!
Ora vado a fare il nuovo sapone, farò quello specifico per bucato, all'olio di oliva extravergine.

Oggi fa freddo a Milano, mi sa che faccio anche il pane, così  scaldo l'ambiente!;)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=