Cerca nel blog

lunedì 22 ottobre 2012

Tre cose...

La prima, questa petizione per salvare l'oceano dall'ennesimo tentativo di peggiorarne la situazione:
http://www.avaaz.org/it/save_the_southern_ocean_5/?cgzfWab
Dai, su, aiutiamo Leonardo Di Caprio. :P

Seconda cosa.. Sto cercando di cambiare tamplate.
Per Carità, questo è molto bello, ma non mi rispecchia molto tutto questo scuro.. Va beh, ci sono le stelle e la cometa.. Ma no, non sono io! :D
Quindi mi sono messa a cercare su interDet e cerca che ti ricerca (moooolto a lungo), ho forse trovato il sito giusto.
Riferirò quanto prima.. Con dovuti link e ringraziamenti.

Terza cosa.
Sono davvero molto in dubbio se fare un sapone allo zucchero di canna e riso (molto emoliente ed adatto alle mani ed ai piedi) o alla crusca di frumento (con tutto il germe di grano che si ritrova) specifico per i capelli.
Fin ora ho fatto, per Natale:
quello specifico per i panni,
quello da doccia agli spinaci,
quello all'avena e salvia scrub per il corpo,
.. Accidneti, i manca anche quello per il viso! :(




Ecco le foto di quello all'avena e salvia.. ha un profumo meraviglioso, anche se si sente ancora forte l'odore della soda caustica... Dall'alto in basso.. Fresco negli stampi ed estratto e tagliato.

Accidenti, anche quello all'oleolito di carote debbo fare! ç.ç ...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=