Cerca nel blog

domenica 7 ottobre 2012

Nel cuore di Orione.

Credit: Image Data - Hubble Legacy Archive, Processing - Robert Gendler
Di ritorno da due giorni intensi in fiera dove ho chiaccherato, osservato, comperato (TROPPO! Sigh!), sperimentato, assaggiato, toccato, guardato, annusato, contemplato, esclamato... Insomma, ho vissuto due giorni entusiasmati!
N el primo ho portato la piccola con me.. "la bimba uscita da una fiaba" è stata al centro di attenzioni dolcissime, ha raccattato regalini a destra ed a manca (come al solito io ero imbarazzatissima!) ed ha dispensato bacetti e gridolini deliziosi che hanno peggiorato la situazione.. Fino al finale a sorpresa.. O.O.. Questa creatura ha una vita sociale molto più intensa della mia!!!! -.-'

Domani, dopo aver riorganizzato bigliettini, volantini, post-it che mi sono fatta sulle persone/aziende conosciute in fiera esprimerò le mie sensazioni ed i ringraziamenti.. Oggi sono troppo.. Come dire.. Carica di emozioni! Debbo far decantare tutto questo mondo..
Ma una cosa la debbo dire..
Il costo fra il biglietto d'ingresso e il parcheggio era davvero alto se si pensa che la fiera era piccola (due padiglioni e mezzo) e che sul sapone non cera un piffero (al contrario di quanto reclamizzato!!)..
No, no, no.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=