Cerca nel blog

martedì 9 ottobre 2012

Ahh.. lo spignattamento congiunto!

Ieri sera io e la piccola abbiamo timbrato i saponi, belli sfreschi di stampo (se così si può dare un idea .. visto che erano un filino molli, ma all'aria si sono già asciugati il giusto!).
Abbiamo scoperto che i timbri in silicone per scrap-booking non vanno affatto bene, peccato!
La piccola si è divertita moltissimo a smartellare sul legno dei timbrini col suo martellino di gomma (debbo ricordarmi di nasconderlo bene.. ) e la nostra serata si è felicemente conclusa con una tisana alla malva prima della nanna, alle 21:00!
Strano, ma da quando ho tagliato certi rami nella mia vita ho ripreso immediatamente ritmi più sani!

Mentre cercavo altro ho trovato su IMPATTO ZERO questo fantastico post, forse un pelino tecnico  per i più ma per me affascinante, sul sapone e sulla schiuma del sapone:
http://blog.ctzen.it/impattozero/tag/sapone-fatto-in-casa/
Grazie quindi a Pulviscolo Discolo! ;)

Sto facendo le foto dei nuovi nati.. spero ne esca una sufficientemente apprezzabile per essere pubblicata! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=