Cerca nel blog

venerdì 5 ottobre 2012

Accidenti!

Il sapone è ancora un pochino morbido. Lo estrarrò questa sera.

Ieri ho mangiato veloce, dopo aver avuto ospiti a casa fino a tardi. Stanca e con poca voglia di cucinare ho deciso di sfruttare i miei buoni pasto e ho chiamato il simpatico ragazzo  del "IL TIFOSO GOLOSO - piadineria, creperia e non solo" Via Capecelatro 87, Milano (zona stadio). Debbo dire che il servizio di consegna e, soprattutto, i cibi erano perfetti. Strano ma vero, sia le piadine che le crepes ci sono piaciute ed i prezzi sono assolutamente accettabili (piadine dai 3,00€ ai 5,50€). Bravi ragazzi!

Oggi sono stata a fare la ceretta ed ho avuto una discussione spiacevolissima con la mia estetista.
L'ultima volta mi aveva scottata ed ero addirittura dovuta ricorrere al pronto soccorso. Beh, secondo lei è stata colpa mia. Mi sono scottata da sola. O__O .. va bene il masochismo ma a che pro?
è la terza volta che mi capita, da lei.
Se non avessi acquistato un pacchetto in promozione non sarei più andata, ma su 12 mesi di cerette ne ho gotudi tipo 5 ed il bilancio è davvero negativo.

In compenso ho fatto la seconda prova dell'abito nuovo che CRISTINA mi sta confezionando con le sue manine d'oro!!!! è stupendo... Lo adoro! Sarà pronto fra 15 giorni, credo.. Ho già la giacca adatta!
Ora mancano le scarpe.
..e l'occasione d'uso..


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=