Cerca nel blog

venerdì 2 maggio 2014

Nuovo Template.. Tutto pieno d'amore.

Quando le cose sono fatte con Amore, quello vero, ognuno di noi può percepirlo.
Ok, possono tranquillamente non piacere ma quella sensazione che ci fa dire "non mi piace ma è simpatico..", ad esempio, è inconfondibile.. Sa di impegno, dedizione e quel calore speciale che ogni creatura sa riconoscere.

Ringrazio di cuore Lu alias Azzurra di graficscribbles.blogspot.it per tutto il lavoro di adattamento e posizionamento delle immagini.
Per la fantasia con cui le ha organizzate e disposte e per tutti i particolari che ha aggiunto, rendendo questo blog di nuovo casa mia. :D
Si sa, ogni tanto è il caso di cambiare arredamento.. E dopo tre anni, questo era il momento giusto.

Ringrazio poi, sentitamente la nostra disegnatrice.. Che ha fatto ogni suo tratto con assoluto e costante Amore.

La felicità è crescere e fare domande.
Siamo il nostro futuro.

7 commenti:

  1. mi piace un sacco questo template!!!!
    complimenti ad Azzurra e alla piccola disegnatrice :-)
    cara Farfy....se passi da me c'è una sorpresa.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhahahha visto la sorpresa??? :-) in settimana spedisco....bacione

      Elimina
    2. Ma che fotunaaaaaaaaaaaaaa! Evviva!
      Sai cosa.. tu mi porti fotuna! Hahahahahahha...
      Grazie per i complimenti alla mia bimba. Lei è molto fiera dei suoi regali a mamma! :D
      Smuack!

      Elimina
  2. è stupendo...di sicuro lo senti tuo!...è veramente originale e a me piace un sacco! complimenti ad Azzurra...che è fantastica...e sempre cortese...e un complimento speciale alla disegnatrice! un bacio Farfy <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marty!
      Vero, Azzurra è una donna adorabile! :D
      E grazie da parte della mia bimba.. La gioia è condividere con voi cio che lei dona a me! :D
      Smuack!

      Elimina
  3. Farfy, ma è semplicemente MERAVIGLIOSO!!!! Mi sembra un'idea super, questa di dare il giusto risalto ai capolavori della tua piccola! Pensa che uno degli arrabbiamenti più grandi cui sono soggetta nella mia professione è la svalutazione delle opere dei miei alunni da parte dei loro genitori! Io che la pazienza non la perdo mai, in quelle circostanze divento "brutta" (come dicono loro quando mi acciglio, ma con loro lo faccio solo per scherzo!, con i genitori, invece, a volte no!) Del resto ci sono fior di artisti che hanno cercato tutta la vita di dipingere come bambini, no? Pensa a Mirò! Un abbraccio doppio e doppiamente forte! Ah! mi autorizzi a dare il link del blog ai genitori "scapestrati"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Ceci, che nervi!!!
      Io mi vanto dei disegni di mia figlia. Ecco. ù.ù
      Sono espressione della sua vita, della gioia che ha in se, dell'amore che prova per me, cosa c'è di meglio che sentirsene fieri?
      Che siano scarabocchi o topini (hai visto l'icona della topina che appare, se fai lo scroll della pagina, sulla sinistra?) io li adoro tutti.. Ho la casa piena e magari apro l'anta della dispensa incarognita per un qualsiasi motivo e mi appare un sole con scritto, tutto storto "Mamma"... Che c'è di meglio per sorridere?
      Mi spiace molto per quei bimbi che hanno genitori tanto ottusi da non capire che quei tratti maldestri sono il meglio delle loro ccapacità di bimbi, offerti in dono col cuore e con tutte delle aspettative di accettazione enormi.
      Ci vuole tanto poco ad amarli.
      In ogni caso, ti ringrazio di cuore per le tue parole, ho la conferma di andare nella direzione giusta. :D
      Abbraccio di famiglia anche per te e Viola! Ecco. Abbracciamoci! :D

      Elimina

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=