Cerca nel blog

lunedì 23 settembre 2013

Pc si, Pc no.

Giuro che non si tratta di un'antico, oramai, slogan politico.
è il mio computer che ha dei problemi.
La ventola sviene.
Ok, immagino ve l'aspettaste da un personaggio come la sottoscritta.. Che c'avessi le ventole svenevoli, intendo.. Ma si sa, forse posso ancora stupirvi.

In ogni caso, la ventola che non sventola fa si che il mezzo elettronico che mi consente di pubblicare sul web sia precario (pure lui, poveretto!) ed io sia latitante.
Che poi, a dirla tutta, se son assente qui vuol pure dire che mi smazzo un sacco di cose in "real" ..In real. Bello. è come se dicessi che parlo con fate e folletti, qui.
Mistico.

Va beeeeeene.. Prima di segnalarmi ad uno specialista molto molto bravo, vi aggiorno un filino.

Chi di voi sapeva che esiste, in ben 9 città italiane, una sperimentazione sulla nuova social card 2013 alzi la mano.
Io l'ho saputo dalla mia amica albanese che l'ha saputo da una signora marocchina che l'ha scoperto da una conoscente polacca.
Giusto per farvi capire.

Qui il link.. Ma almeno che non siate a Milano e scattiate domani mattina o al massimo dopodomani in via San Tommaso a fare domanda temo sia troppo tardi.. [Via S. Tomaso 3 - 20121 Milano - zona Via Dante/Cordusio]
Attenzione, in questa sperimentazione se siete disoccupati di lungo corso non prenderete un bel cavolo fritto (anzi, nemmeno quello che è tanto buono!).. Vale solo per i disoccupati recenti con minori nel nucleo famigliare.

Altra chicca:
Picci ha fatto la sua seconda lezione di Pony-game. Le hanno fatto fare il suo primo trotto.
Beh, che dire.. Il momento è stato commovente per me.. Ma.. Mi veniva da ridere perché il mini pony era davvero adorabile mentre saltellava tipo "un grillo fra l'erbetta" con in groppa mia figlia che rideva al colmo della gioia, contagiosa.
Vi risparmio il video. Perché ovviamente c'è il video della prima salita in groppa, del primo giro di pista, della prima trottata.. Tutti adeguatamente tremanti di emozione.

Vi ho raccontato che ho perso la macchina nel quartiere? è stato il giorno prima che sbagliassi a salire sul tram e finissi dall'altra parte di Milano prima di rendermene conto.
Cercasi badante.


Ora vado a letto, è molto tardi per me, ma ho dovuto preparare la scatola per rendere a Babbo Natale (leggasi Giochi Preziosi) l'unico regalo che mia figlia aveva ricevuto a Natale 2012 dalla mia famiglia (il resto sono state opere di Bene, ovvero approvvigionamento librettino postale della pargola o un fantastico corso di cucina per piccole cuoche provette!).
Picci infatti aveva scelto il cavalluccio Candy. Alla fine ha ricevuto Toffee, scelta di ripiego, e pure non funzionante.
Ad un certo punto, guardandolo abbandonato nell'armadio dei giochi io e mammà ci siamo chieste se non fosse ancora in garanzia e... Sorpresone!
Perché va bene tutto, ma se una piccolina riceve 1 solo gioco deve almeno essere funzionante!
Eh!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=