Cerca nel blog

venerdì 10 maggio 2013

Sono malata.

Sono assente giustificata. Bronchite, causa piscina tiepida con ambiente freddo circostante al "Cuccaro Club". Accidenti.
è che mi ha presa di sorpresa. Ha cominciato in sordina, cheta cheta, e poi mentre ero impegnata in una riunione concitata per l'interclasse: Zac! Epistassi a fiume, giramento di testa.. Tornata a casa avevo una febbre fastidiosa sopra i 38°, una tosse terribile e mi sentivo uno straccio.
Oggi sto meglio.
Propoli, miele, calduccio, riposo.

Per farla breve vi debbo aggiornare su due cose:
Se siete Torinesi sarebbe un peccato perdersela!

E, per chi non avesse notato il mio orribile banner sul lato destro del blog:
ho aperto una pagina per i Contest e Giveaway.

Vi consiglio di andare a visitarla, visto che intendo riempirla!

Ecco, la mia autonomia incomincia a scarseggiare e visto che oggi ci siamo fatte la maschera di bellezza (QUI), io e la piccola, il trattamento coi fondi di caffè alle mani (QUI) e che abbiamo rinfrescato le mie belle P.M. e Li.Co.Li (QUI) avanzo giusto l'energia per sfornare la pizza, mangiare e rassettare.
E buona cena a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=