Cerca nel blog

lunedì 20 maggio 2013

L'anno del malanno.

La mia adorata bronchite si è tramutata in un principio di polmonite.
Questo mi ha costretta a letto, segregata, e con tanto tempo per pensare.

Innanzi tutto mi sono dimenticata di farvi vedere le nostre decorazioni pasquali! Hem.. leggerissimamente in ritardo.. :P


Ma anche mi sono dimenticata di parlare della festa della mamma e di cosa abbiamo fatto io e la piccola per la mia incredibile mammina!!! ..Ma una cosa per volta..






Ho peccato anche di felicità. E agli altri ha dato fastidio.
Alda Merini



























































“L'uomo sereno procura serenità a se stesso e agli altri.”
Epicuro.




La torta era una ciambella di meringa.. Andava servita solo con le fragole in mezzo ma durante il trasporto a casa di zia si era rotta.. La panna è stata un rimedio di emergenza ma, diciamo, funzionale allo scopo!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=