Cerca nel blog

martedì 28 maggio 2013

Premio!! A me???

Grazie a Berenike's Hobby che ringrazio con 12 cuori ...
Ho vinto un bel premietto!!! Evviva!



Si tratta di un premio che ha lo scopo di promuovere i blog che hanno meno di 200 followers!!

Per partecipare si deve:
  1. Condividere questo premio con altre 11 blogger
  2. Scrivere 11 cose su di noi per farci conoscere
  3. Rispondere alle 11 domande poste dalla blogger premiante
  4. Avvisare i blogger premiati
Gli 11 blog con i quali voglio condividere il premio sono:

Come sempre ne avrei avuti una cascata da aggiungere.. Mi limito al prescritto numero di 11.. Ma attente a voi care escluse/i, non mi sfuggirete! Hahahahhahahahhaha!
A voi, care citate posso solo dire.. Lo so che magari lo avete già ricevuto ma.. Per me un cuoricino in più lo meritate!

Ok, ok, non sono avara.. Cuoricini per tutti!


  Queste sono le risposte alle domande postemi dalla dolce Veronica :
  1. Qual'è il tuo ricordo più bello? La prima volta che mia figlia si è alzata ed ha mosso i primi passi da sola.
  2. Cosa ti mette tanta paura? L'ignoranza. Ma tanta tanta tanta paura.
  3. Cinema o DVD a casa? Cinema!
  4. Ristorante o cenetta romantica a casa? Ristorante, se poi debbo pulire e lavare i piatti il romanticismo lo perdo!
  5. Il tuo sogno nel cassetto? Aprire un bar su una spiaggia tropicale.
  6. Qual'è il tuo cavallo di battaglia? Culinario? La pasta in padella!
  7. Cosa canti sotto la doccia? Faccio la doccia in 5 minuti esatti ed in quel tempo faccio la lista della spesa! -.-' ..disperate housewife inside!
  8. L'ultima pazzia che hai fatto? Stare a letto un giorno intero!! (infatti la casa che ho trovato alzandomi era da pazzi!! ç.ç)
  9. Viaggi organizzati o avventura? Ma chi, ma cosa? Già è un'avventura fare le valigie con mia figlia!! :D
  10. Cosa ti fa veramente arrabbiare tanto? L'ignoranza e la mancanza di rispetto (ovvero l'ignoranza&l'ignoranza!)
  11. Hai mai lottato per qualcosa a cui tenevi molto? Sempre, ogni giorno. Lotto perchè mia figlia vabiti in una città migliore, perchè gli animali randagi siano trattati con dignità, perchè la natura non venga puntualmente calpestata, perchè i bimbi vivano sereni.. Ultimamente lotto anche per un istruzione che sia etica e costruttiva.
Ed ora.. Rullo di cornucopie (*o*) .. le mie domande:
  1. Ti chiedi se sei davvero felice?
  2. Dove vorresti abitare, in alternativa a dove già lo fai?
  3. Sfidi i tuoi limiti (in cucina, con dei lavoretti nuovi da fare in casa, ..)?
  4. Un desiderio che vorresti realizzare entro l'anno?
  5. Ti piace la tua età?
  6. Romanzo o classico della letteratura?
  7. Qual'è il momento migliore per andare in vacanza (estate, inverno, sotto Natale, ..)?
  8. Cosa non ti piace della tua città?
  9. Una cosa che a scuola non vorresti ci fosse?
  10. Adotteresti un bimbo?
  11. Quante scarpe hai?
Ora ho 11 persone che mi vorrebbero picchiare. Hahahahahha!

13 commenti:

  1. Ahahahahahahah!! Mi sono divertita a leggere le tue risposte!! Grazie per gli 12 cuori!!! Ciaooo

    RispondiElimina
  2. grazie Farfy....ecco il mio post ;) http://follipassioni.blogspot.it/2013/05/liebster-blog-awardsi-siun-premio-anke.html grazie ancora a presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado a leggere Martina.. sono curiosa come una.. Pulcimmia! XD

      Elimina
  3. Ma questo blog è carinissimo. Grazie per il tuo premio... davvero felicissima. Senti ma il banner dello spaccio è bellissimo, io non conoscevo questa iniziativa, appena posso mi mello li e me lo leggo tutto sono curiosissima.
    Grazie ancora, appena riesco post sul blog il tuo regalo.
    ^_^

    RispondiElimina
  4. grazie mille per il premio!!! sei stata gentilissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, è un vero piacere!!! (poi verrò a sbirciare cosa hai risposto.. hihihihi!).

      Elimina
  5. Ciao, vengo dal blog di Francy. Dopo un rapido giretto, tu e il tuo blog mi state molto simpatici. Ti seguirò con piacere. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela!!! :D
      Che piacere!!! ^______^
      Mi da una gran gioia conoscerti! Appena ho un minuto vengo a sbirciare da te... A presto!

      Elimina
  6. Ciao, passa dal mio blog un regalo per te, sei tra i vincitori del mio giveaway ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (✌゚∀゚)☞ EVVIVAAAAAAAAAAA!
      Me ha vinto un premio!!!! EVVIVAAAAAAAA!
      └(★o★)┐

      Elimina
  7. in ritardissimo ma ci sono, grazie mille di cuore!!! Ora rispondo alle tue domande!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno!!!! (ツ)
      Ma che bello!! Ora vengo a curiosare..!!!
      (^^)人(^^)

      Elimina

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=