Cerca nel blog

sabato 9 marzo 2013

Or bene..

Ecco, è sabato, mi sono svegliata alla grandissima, alle 9:08.. Fantastico!
Picci arriverà con la scorta di "tate di Dubai" verso le 11:00 lavata, stirata, profumata, felice e con il pancino rotondetto.
Le zie andrebbero clonate perché ogni mamma abbia un venerdì sera e un sabato mattina come questo.
Che poi, mica ho fatto nulla di che.. No no, niente di speciale.
è questo lo speciale. Ho coccolato i gatti sul letto (non ditelo alla piccola o sono finita, poiché a lei è vietatissimo.. Ma per il solo motivo che lei li agita, i gatti si aggrappano alle lenzuola e le rompono tutte.. Ed ogni mese sono dietro a comperare biancheria di casa!!!).. Ho fatto colazione tranquilla. Mi sono lavata i denti per almeno 5 minuti guardandomi allo specchio ben bene.. Ho perso tempo.
Ed ho studiato una nuova mappazza da mettermi in testa per lavare i capelli!!!
Il tutto sapendo che la piccola sta bene e non potrebbe essere più coccolata di come stanno facendo ora.
Meraviglioso.

Le piantine che ho preso per mia madre hanno un'aria strana.. Il mio pollice verde acido incomincia a fare effetto, sembrano.. Avvilite!
Su su, ragazze, resistete fino a domani, poi arriva la nonna e vi porta in salvo da me! U.u

è un po' che non scrivo ricette, ma vi assicuro che stiamo mangiando.. tutti i giorni pure!
Solo sono diventata pigra per colpa del programma di watermark che usavo.. Sapete, quei programmini free che servono per mettere il nome sulle foto.
Ecco, io non sono fobica sul fatto che qualche d'uno possa rubarmi i contenuti dal blog ma le foto che metto le metto con il cuore, per quanto siano a volte orrende e ci tengo che si sappia che l'obrobrio viene da me. :)) Ma, e qui nasce la pigrizia, il programmino mi da dei crucci. L'ho cambiato e l'altro era a tempo, lo valutavi e poi lo acquistavi in caso ti piacesse: non mi piaceva.
Ho provato i programmi che utilizzi sul web, senza scaricare nulla, ma non mi piacciono.
Il famoso programma che usano coloro che sanno modificare le foto è eccessivo solo per mettere un watermark.. Insomma, sono impantanata.

Voi cosa usate?

Ah, giusto per riallacciarmi al post di ieri sera:
La ninna nanna dei nativi Indiani d'America funziona sempre. Provare per credere!
Vi consiglio una intensa lettura:
http://blog.libero.it/cochise/view.php?reset=1&id=cochise

"LA FARFALLA

            Farfalla La ricerca scientifica ha indicato che la farfalla è l'unica vita che è capace di cambiare interamente la relativa struttura genetica durante il processo di trasformazione. Quindi, è il simbolo di trasformazione totale.
La farfalla rappresenta un'esigenza di cambiamento e della libertà più grande ed allo stesso tempo rappresenta il coraggio: uno richiede il coraggio effettuare i cambiamenti necessari nel corso di sviluppo. La relativa medicina è collegata con l'aria e le alimentazioni mentali. Li insegna trovare la chiarezza nei processi mentali, organizzare i progetti o calcolare verso l'esterno il punto seguente nel nostro sviluppo interno.
." (segue sul blog)

1 commento:

  1. Ciao Vanna!!! ;D
    Piacere mio.. ora vado a nannuccia che sono cotta come una triglia ma domani passo a salutarti!!! Ronf!
    Smuack! :D

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=