Cerca nel blog

lunedì 11 marzo 2013

Dovuto...

Buongiorno a tutti voi! *__*
Oggi debbo fare i ringraziamenti a Ceci, che sempre gentilmente, mi ha consegnato un'altro premio.
Beh, che dire.. Sono onorata!!!!

Le regole:
Si debbono scrivere 7 cose di noi e nominare 15 blog con meno di 200 iscritti cui "girare" il premio.

Dunque..
1. sono stra gelossissima di tutte le cose belle che fa la Ceci! U.u
2. sono stra invidiosissima della sua planetaria! u.U
3. sono incattivita che non m'ha mandato nemmeno un morsetto della torta "mimosa" che ha fatto. U.U


..e dopo i ringraziamenti ecco le altre 7 cose su di me..
1. Ogni tanto mangio pesce, anche se mi professo vegetariana capita che per gola, 4/5 volte l'anno, lo mangi. ._. ..mi sono tolta un peso. Ahhh...
2. Mi piacciono i videogiochi di strategia. U.u ..si, quelli da ragazzini di 12 anni.
3. Uno dei miei sogni proibiti e avere una piscina piena di "Country Crisp" Jordans da adorare ed in cui tuffarmi, tipo zio Paperone. Prego ogni giorno che li tolgano dal commercio.
4. Vorrei vivere in un paese mono stagionale. Va bene l'artico come il tropicale (sempre con acqua, i deserti mi irritano per via della sabbia) ma in cui non ci sia da fare il cambio stagione agli armadi!!!!!! AGHHH! è.é
5. Prima o poi nella vita voglio passare almeno una vacanza su una casa su di un albero. La sento come necessità. è strano ed inspiegabile ma sono attratta magneticamente da queste piccole costruzioni.
6. Odio profondamente lavare i piatti.. con un astio violentissimo li osservo e mi getto su di loro come fossero acerrimi nemici. -.-'
7. Viste le precedenti, soppesate le varie credenziali a favore e contro, analizzato il contesto e la congruità si evince che.. in realtà appartengo alla razza dei bradipi o dei pinguini, a scelta.


Bene, ora che mi sono tolta dei pesi.. Assegno.

Oggi sono andata visitando blog amici di amiche, girellando per il web e cercando di capire chi sia veramente versatile fra coloro che mi piacciono (e spesso li preferisco proprio per la loro tipicità..).. Non è stato facile.
Ecco chi, secondo me, lo merita:

Pinguina;
Sarah;
Patricia;
Millie;
oBBroBBrio;

E per questo premio mi fermo qui. Sono pochi? Ma sono buoni e assegnati col cuore.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=