Cerca nel blog

mercoledì 12 dicembre 2012

Sostituisco il mio pc!

A Luglio, grazie ad un aggiornamento Microsoft, parrebbe, il mio disco fisso del pc si è graffiato.. Non stiamo parlando di un portatile da 300€ ma di un Dell da 1710,00€ preso a Novembre scorso. Quindi un signor portatile..
Evito di sottolineare quanto il fatto che un aggiornamento per la verifica dell'autenticità di windows (che nel mio caso è autenticissimo!) mi rovini il computer mi faccia infuriare.. Ma da quel dì ovviamente ci sono stati problemi.
Tipo che domenica e lunedì sono stata un totale di almeno 10 ore a lavorare dietro un post.. Non per il post, non per le foto ma perché si suseguivano blocchi e schermate blu a valanga.
Ieri sono andata dal mio spacciatore di tecnologia e... Andato, sta mattina lo cambio. Ovviamente con una macchina molto meno performante. Niente 5 processori. Niente schermo da mille e una notte. ç.ç .. Budget drasticamente ridotto, ovvio, avevo previsto che il quasi defunto durasse almeno 4 anni.. Ne ha finito 1 di anno solo per inerzia.
Sono francamente dispiaciuta e triste perché questo gioiellino lo adoravo, pesa nemmeno 2 kg, lo portavo ovunque.. è piccino ma non troppo, comodo comodo comodo.. Vabbè, vado a cambiarlo ma la cosa non mi piace. ç.ç


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=