Cerca nel blog

martedì 18 dicembre 2012

Regali.

Che confusione!
Regali per le maestre, regali per gli alunni, regali per gli amici ed i parenti.. Non ce la posso fare!!!!!
Un regalo per voi ve lo fa il WWF, ed è questo. Sono bellissimi sfondi o per pc o per iphone con foto di tigri esclusive. Che dire, stupendi.
Altra cosa che in questo periodo non deve sfuggire è il decreto attuativo che prevede il soccorso degli animali feriti in incidenti. QUI la notizia estesa ed i riferimenti specifici.

Voi cosa regalate alle maestre dei vostri figli a Natale? Io come rappresentante di classe ho avuto il difficilissimo compito di decidere ed ho scelto:
Sacchettino di biscotti fatti dalla mia "socia" Giovanna + pacchetto di caffè equosolidale (per una partenza sprint!), spilla fatta da me seguendo questo tutorial (se riesco faccio poi le foto), saponetta fatta da me e vassioio che contenga il tutto con decorazioni natalizie..
Poco, ma poco avevo chiesto ai genitori (2,00€) ed ho preso pure i regalini per tutti i bimbi e per la maestra di Religione (piccolo ma c'è!).
Ora vado a finire di fare le spille.. Buona giornata a tutti!

Aggiornamento del 19/12/2012 ..Ecco i fiori!

2 commenti:

  1. A scuola dai miei nipoti quest'anno, alcune maestre hanno chiesto alle mamme invece dei reagli per loro, di raccogliere i soldi per una cesta da dare in beneficenza...pensa tu che alcune si sono dissociate dall'iniziativa dichiarando che la beneficenza si fa a parte, loro vogliono il regalo! 0_o

    RispondiElimina
  2. Muhahahahhaha! Eccezionali! Certo è che sono "persone di cuore.." ..Io ho scelto di fare dei regalini, come hai letto, molto personali, cose fatte da me o da un'altra mamma ed a mano (a parte il caffè che è equosolidale) perchè so che li apprezzeranno, sono due donne davvero in gamba e fanno il loro lavoro con Amore. Per dire grazie a tutto questo non si può andare da bottega verde e comperare un cestino, fa tristezza. Poi ovvio, ciascuno di noi è libero di pensarla come vuole.. Ma per me il loro Amore è un atto di beneficenza quotidiano verso i nostri figli. *-*
    (grazie per essere divantata follower! =^.^=)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=