Cerca nel blog

domenica 18 novembre 2012

Sorridere di domenica!

La domenica è il mio giorno di stress.
Arriva mia madre, che come tutte le mamme vuole il meglio per me e la piccola e quindi acuisce il suo senso critico a dismisura per trovare ogni possibile difetto alla casa.. Quindi mi debbo alzare prestissimo, fare tutte le pulizie di fino ed a quest'ora sono già stanca.. Ma (squillo di trombe) arriva mammà! Quindi sorridere ed accettare le critiche, che comunque ci saranno, qualsiasi cosa io possa fare!

Oggi poi, mi tocca pure andare a mangiare dall'anziana zia (intollerabile per quanto spocchiosa) che avrà critiche assurde su di me, a partire dai capelli per finire con scarpe e calze .. Ma anche sulla bambina, su come vivo, sul tempo che se è brutto dipende da me.. E io a sorridere.
Sarà divertente. ...

Ma parliamo di cose belle...
Come detto voglio parlare dei lavori di una donna davvero speciale.
Speciale perchè dotata di una sensibilità artistica che sa esprimere. Si, perché è questo che contraddistingue un artista vero da uno che non lo è. Cosa esprime e come.
Le sensazioni che ti da l'autore con le sue opere, il mondo che ne trapela e quello che chi osserva riesce a percepire, vivere e riceve da tutto questo sentimento intriso.
Azzurra, ovvero Lu di http://graficscribbles.blogspot.it è capace di esserlo, un'artista.

Bene, ora vado a divertirmi. -.-'
La cosa più appassionante sarà fare la spesa. Sorridi.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=