Cerca nel blog

venerdì 2 novembre 2012

Elogio allo zucchero.. Nuovo!

Nella drogheria peruviana, sotto casa, ho trovato un nuovo tipo di zucchero brown.. Che dire, è delizioso. Ha un gusto molto misurato, pur avendo il profumo tendente alla liquirizia non ne ha il retrogusto, quindi dolcifica benissimo anche il caffè.
Mi piace tutto di questo prodotto, anche la confezione e la scritta "cut here".
Ci sono delle indicazioni su come utilizzare questo zucchero brown, morbidissimo, anche se a mio parere, essendo meno saporito dell'altro è ottimo in ogni situazione. Caramella benissimo le pietanze, se scaldato, ed infatti ho creato un ottimo strudel.
è prodotto nelle Filippine da Sharmila, inc. e importato da Uniontrade Srl di Peschiera Borromeo (mi).
Ancora non so se è equo e solidale ma lo scoprirò presto.
Per 500 gr di prodotto ho speso 2,60€.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=