Cerca nel blog

venerdì 14 settembre 2012

Pasta per modellare e scimmie..

Dunque, dunque.. Cosa importante nella mia vita: ho di nuovo il mio caffé. Per due giorni sono stata senza e mi sentivo davvero stanca perenne, e coi simpatici mal di testa che incombevano.

Mentre sorseggio il mio cafferone mattutino, perciò vi conforto subito nel dirvi che ieri sera ho fatto la pasta da modellare tipo DIDò, tutta bio-bio-bio-bio che di più non si può.. Ed è venuta splendida!
Ho scelto un colorante naturale per dolci, in polvere, arancione e alla fine ho aggiunto pochissime gocce di olio essenziale di mandarino! Ora il difficile sarà impedire che la finiscano come merenda!!!
Sono soddisfatissima!!!

Poi, ieri sera leggevo sul sito ufficiale della Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente questo articolo QUI. è la prima volta che sento pubblicamente un teologo cristiano esporsi sugli animali sulla rivista Famiglia Cristiana!
Aprendo il sito ritrovo due link da me consigliati; Quello sulla petizione per moderare la velocità nei centri abitati (vi assicuro che da ciclista è una tensione continua andare in giro con mezzi di vario tipo che ti sfiorano le orecchie a tutta velocità! ..soprattutto se si trasportano i propri figli!) e un bell'articolo sul Cardinale C. M. Martini, in cui si cita una sua frase che lo riassume, secondo me, come uomo di Chiesa, pronunciata nel 1996:
"«Dal momento che i nostri difetti li conosciamo bene, dobbiamo acquisire una visuale positiva, un sogno di futuro che ci permette di affrontare con energia e coraggio il passaggio al nuovo millennio»."

Vado a svegliare "attilina", che si va alla scuola materna.. Con una sorpresa morbidosa! ^___^ ..davvero non so spiegarvi quanto sono fiera di me!
E nemmeno quanto mi piaccia l'immagine sotto. Cercavo altro ma questa è troppo bella per non essere comunque inserita fra le mie pagine...
Buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=