Cerca nel blog

giovedì 6 dicembre 2012

è quasi Natale!

..quindi cambio sfondo al blog, grazie ad Azzurra..
Non so voi ma io ho un freddo assurdo! ..Oggi mi tocca l'ultima aplicazione di luce pulsata ai baffetti..
Finalmente vedo la fine del tunnel.
Il mio percorso non è stato ne bello ne piacevole ed i risultati sono stati.. abbastanza buoni.
Quanto sopra non si riferisce al trattamento in se, che varia la sua efficacia da persona a persona, ma da chi me l'ha effettuato.
Purtroppo ho ancora da fare alcune aplicazioni in altri punti del corpo, da queste gentili donzelle, finite queste recensirò con più obiettività possibile.

Oggi pomeriggio, mentre la mia cuoricina sarà a psicomotricità, io mi vedrò con Lorenza per lo scambio di pasta madre. A dire il vero sono abbastanza eccitata al pensiero. Finalmente potrò tornare a spapocchiare con gioia i farinacei. Prevedo un bel pandoro entro pochi giorni..

Vorrei un consiglio da voi.. Tempo fa ho trovato su internet una ricetta meravigliosa e, dopo averla testata più volte, l'ho assunta fra le mie abitudini culinarie.
Purtroppo la persona che ha ideato tale preparato è stata molto scortese, sul suo forum privato, con me in un paio di occasioni. Senza, tra l'altro, ce ne fossero i motivi.. come se le stessi antipatica a pelle.
Ora il mio dubbio è questo:
Cosa faccio, parlo della ricetta e quindi indico chi l'ha fatta e dove si trova, o no?

Dico la sincera verità, far pubblicità (perquanto modesta possa essere) ad una creatura tanto indisponente non mi piace affatto ma la ricetta è davvero bella..
Cosa fareste voi?

2 commenti:

  1. Ciao Farfy, sono cecilia, del blog "Frizzi e Pasticci"; le persone odiose a titolo gratuito purtoppo ci sono, e non solo nelle telenovelas, dove sono funzionali alla trama. perchè siano così è' un mistero, come quelli di fatima.Quello che puoi fare è: presentare la ricetta (anche perchè ormai siamo molto curiose)e sottolineare il fatto che non è tutta tua, ma trovata nel web, senza specificare dove. Introduci una piccola variante, magari, o un ingrediente particolare in piccolissima dose. Del resto anche l'antipatica per fare questa ricetta sarà partita da un'altra ricetta, no? In cucina, come in natura, niente si crea dal niente, ma tutto si trasforma. Ciao Farfy, e complimenti e in bocca al lupo. Le tue nuove followers Cecilia e Viola (Frizzi e Pasticci)

    RispondiElimina
  2. Carissime, ben trovate, sono felice di avervi qui!!!
    Grazie per il consiglio, lo seguo subito e vado immediatamente da inserire la ricetta. Un abbraccio grande così!
    Smuack!
    Farfy!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=