Cerca nel blog

mercoledì 12 settembre 2012

Fantastico...

Debbo, non posso esimermi davvero, nel pubblicare questo scambio d'opinione.
Il link è stato preso dal sito www.ilpost.it, che ringrazio.

Se il signor Kluwe è interessato a sposare una bbw, avvisatemi, gli passo subito il mio indirizzo di casa e tutti gli estremi!

Vorrei citare tutta la lettera del signor KLUWE ma mi limiterò a evidenziare il Post Scrittum:
"P.S. Mi sono dannatamente esposto sulla questione del matrimonio gay, quindi può anche prendere il suo «non sono a conoscenza di altri giocatori della NFL che abbiano fatto quello che fa Ayanbadejo» e ficcarselo nella sua piccola boccaccia priva di empatia, strozzandocisi. Stronzo."
Tutta la lettera è un riassunto di un pensiero chiaro, sincero e conforme alle leggi che espone un punto di vista in modo si MOLTO colorito ma decisamente encomiabile.
Inoltre rivela che i giocatori di Football americano hanno una cultura ... diciamolo, sono avanti. Almeno questo loro rappresentante.

"3. Questo è più un mio dubbio personale. Ma perché odia la libertà? Perché odia il fatto che altre persone vogliano avere la possibilità di vivere le loro vite ed essere felici, anche se la pensano in modo diverso dal suo, o si comportano in modo diverso? In che modo, in che forma, la riguarda il matrimonio gay? In che modo influisce sulla sua vita? Teme che se il matrimonio gay diventasse legale, lei comincerebbe all’improvviso a pensare al pene? «Oh merda, il matrimonio gay è stato approvato, devo subito correre a farmi sfondare di cazzi!». Ha paura che tutti i suoi amici diventino gay e non vengano più la domenica a vedere le partite da lei? (Comunque è improbabile, dato che anche ai gay piace guardare il football)."
Potremmo sostituire "matrimoni gay" con qualsiasi altra parola che genera censura aplicata al pensiero libero e razionale (e non violento, lesivo o aggressivo, ovvio).
Credo che siano parole che in ogni società civile, adattate al contesto e nella forma, si debbano porre ai propri politici ed agli uomini che "posseggono" le chiavi del potere (in qualsiasi ambito).

Ma perché odia la libertà? Perché odia il fatto che altre persone vogliano avere la possibilità di vivere le loro vite ed essere felici, anche se la pensano in modo diverso dal suo, o si comportano in modo diverso?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=